|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
permuti con s300m + euro?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ok fa nulla grazie lo stesso
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se vuoi io posso comprare l'auricolare con radio fm.
fammi sapere
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
la chiavetta è originale motorola?
perchè altrimenti serve anche il software che si vende solo in bundle.quello in dotazione ha scadenza 3 mesi.
ciao grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
hai una foto o un link?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mesi di vita?
imballi e dotazioni complete?
stato del tel? forse interessato anche se con la chiavetta ci fo poco fammi sapere ciaoz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio con un Sony ericsson Z600 con piena garanzia rosso.Il cell è tim
Ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi sa che ci siamo
280 tutto??????
io sono di roma e compro a mano mi dovresti dire solo se scontrino e di quando Grazie a dopo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao blu
purtroppo costretto a declinare, era per mia moglie ma glielo hanno regalato ieri ora non so neanche cosa fargli porca........
alla prox. Grazie comunque e ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.