|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Milan: offerta stellare del Chelsea per Shevchenko
Abramovich pronto a sborsare 50 mln più il cartellino di Crespo
Il futuro di Andriy Shevchenko potrebbe essere lontano da Milano. Il Milan è seriamente intenzionato a proseguire il rapporto con l`attaccante ucraino fino al termine della sua carriera, ma una offerta stellare di Roman Abramovich ha cambiato le carte in tavola. Il magnate russo, proprietario del Chelsea, ha infatti offerto 50 milioni di euro e il cartellino di Hernan Crespo per ottenere i servigi del centravanti ex Dinamo Kiev. L`offerta considerata "colossale" dalla dirigenza rossonera, ha messo qualche dubbio nella testa di Adriano Galliani, che ha detto di "no" con poca convinzione. E` possibile che nei prossimi giorni Abramovich e Galliani si incontrino nuovamente per tornare sul discorso. Il Milan potrebbe accettare, ma prima vuole essere certo di poter portare Francesco Totti a Milano. Il fantasista della Roma sarebbe l`unico giocatore che farebbe "digerire" alla tifoseria rossonera la cessione di Shevchenko. (Fonte : DataSport)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Assolutamente no
ciao Dorzo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se fossi il Milan glielo darei 50 milioni adesso chi te li da più
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Sheva!
Saresti contento se Galliani comprasse Totti e vendesse Sheva??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
non credo sia vero, al massimo 50 miliardi di LIRE! oppure se è vero non credo che il milan si possa far scappare un'occasione simile. ma per totti il milan quanto ha pagato? 50 milioni € o 50 miliardi £? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Come detto nel thread rossonero, Totti possiamo comprarlo anche adesso, non ci servono altri soldi.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saranno 50 miliardi più qualche favore
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E se fossero 50 mln di EURO ????
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
A me un conoscente (io pero' non ci credo, sia chiaro) ha dato per certo che il 7 Luglio Francesco Totti passerà al Milan e Rui Costa, Inzaghi e 20 milioni di euro alla Roma.
Io me lo sono segnato così poi lo posso offendere, lui era sicurissimo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di Totti con Kakà e Rui Costa non so cosa farmene al Milan e non discuto sul fatto che sia molto forte ma sta bene li a Roma con la Roma non lo vedrei da nessun altra parte ...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora la Roma fa un affare
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Fonte Gazzetta.it:
FIRENZE, 4 giugno 2004 - Innanzitutto: "La notizia che il Chelsea ci avrebbe offerto 50 milioni di euro e Crespo per Shevchenko è frutto di fantasia, e non capisco come sia potuta venire fuori. Mi ha dato un po' di fastidio leggere che il Milan tentenna. Voglio rassicurare i nostri tifosi: Sheva rimane". Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, da Coverciano dove ha salutato gli azzurri che si preparano agli Europei e ha preso parte, come componente del consiglio federale, al comitato di gestione della Figc, lancia bordate sul mercato e infila a una a una chicche preziose. A partire da Roman Abramovich, patron del Chelsea. "Quando è venuto a Milano - ha dichiarato in proposito Galliani - ci ha chiesto Shevchenko; noi gli abbiamo risposto che il Milan non vende i suoi giocatori e da allora lui non ci ha più fatto offerte". Non è tutto, perché il numero due di via Turati aggiunge: "Il discorso vale anche per Rui Costa". Quindi ha regalato una battuta: "Ora farò il viaggio di ritorno con Giraudo, ma non parleremo di Vieri alla Juve, perché lui ha paura che glielo porto via". e poi fornito altri chiarimenti: "Abbiati non mi ha mai chiesto di andare via, quindi rimane. Invece probabilmente andrà via Borriello, e lo sostituiremo con Kutuzov che ha fatto 15 gol in serie B con l'Avellino e per noi va benissimo. Corradi? Stiamo bene così". Ma Galliani non si è limitato a parlare di Milan. In veste di presidente della Lega ha ricordato di essere favorevole all'aumento delle piattaforme tv". "Noi siamo per la concorrenza ampia, siamo azionisti di minoranza di Gioco Calcio ma saremmo favorevoli all'aumento delle piattaforme". Per quando riguarda invece la riforma dei campionati, la sua ipotesi è un sistema misto: "La mia idea sarebbe quella di introdurre i playout in serie A mentre in serie B sia playoff che playout. Ma le stesse piccole squadre di A mi chiedono di non fare i playout. Ne parleremo comunque in Lega. L'idea di giocare il lunedì? No, la mia intenzione è quella di confermare l'esistente con in più una partita alle 13 della domenica".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che sono 50 milioni di euro il Russo è pieno di soldi riesce a comprare Mutu Crespo e Veron per un totale di 80 milioni per poi regalarli. Dallo sguardo ne deduco che non sappia molto quello che fa per me non sa neanche che squadra ha comprato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Sheva non si tocca
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il russo vuole Sheva avrà Sheva poi l'anno dopo potete riprenderlo per 10 milioni
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per 10 milioni ci posso anche andare sempre sheva sono no
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Sheva no
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Anche se il russo vuole Sheva non lo avrà
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Nooooo il mio Sheva nooooo.
Non portatemelo via ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.