Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2004, 12:32   #1
diSpY20
Member

Iscritto dal: Aug 2003
L'athlon 64 3400 più potente..

ciao a tutti.. una domanda,il processore athlon più potente installato su notebook è per ora l'athlon 64 3400? qual'è il notebook più performante e potente con le migliori caratteristike ke lo monta? l'ho visto principalmente sugli acer..
Volevo sapere se c'è qualke novità in arrivo e più o meno quali sono i prezzi ke avete trovato o sapete.. Quelli ke ho visto io si aggirano intorno ai 1600 Euri
grazie. fatemi sapere
diSpY20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 12:36   #2
stefalbert
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
Cercati un Acer 1501 o 1502 li trovi da eplaza....ciao
stefalbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 13:15   #3
diSpY20
Member

grazie dell'info.. ma quello è il pc più potente con l'athlon 64? nn ce ne sono altri?
Old 03-06-2004, 13:17   #4
stefalbert
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
leggi il topic del 1501 e vedi perchè prendere il 1501....
stefalbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 09:45   #5
diSpY20
Member

up
Old 04-06-2004, 09:46   #6
diSpY20
Member

tra l'altro so ke nn li vendono più o sono cmq irreperibili i 1501-1502 nn ci sono altri modelli acer ke montano il processore? o magari qualkosa ke è in arrivo? magari
Old 04-06-2004, 10:55   #7
Elchemperto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
c'è questo.....

link
Elchemperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 11:03   #8
digitalbrain
Senior Member

L'Avatar di digitalbrain

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
si, c'è l'acer 1513 da essedì, 3400 + nvidia 5700, io preno il 1511 col 3000+
digitalbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 01:11   #9
diSpY20
Member

infatti io pensavo proprio al 1513.. sta diventano il mio sogno.. solo ke ho letto ke ha l'hard disk a 4200 rpm sobbb
Old 06-06-2004, 02:07   #10
Olj
Senior Member

L'Avatar di Olj

Iscritto dal: Sep 2001
Ciao sono io che ho preso l'amilo A 1630 ed ero indeciso se prendere questo o il 1501lmi. Be non possso essere che soddisfatto della scelta anche se devo confessare che ero mooooolto nel dubbio ma la visione di un dvd a pieno schermo mi ha tolto ogni dubbio comunque le differenze sostanziali sono :
Acer hd + grande, mast dvd multiformato, floppy, gigalan e pila che dura almeno 2,5 ore almeno da quel che hanno scritto nell'uso misto
Fujitsu radeon 9700 128mb, scermo wide molto bello e luminoso senza effetto scia microfono integrato, ram 256 ma sicuramente espandibile e gia cosi rulla che va bene, mast dvd+ anche lui in un futuro estraibilee cambiabile cosi come l'HD, wirless g infrarossi, firewire, 3 usb2,smartcard 3 in 1, lan, modem,pcmci 1 e 2, svhs,parallela, vga ecc
poi dipende che cosa ci devi fare io lo preso xche in vacanza non voglio rinunciare ne a un bel film visto comesi deve ( no formato cartolina ) e giocare un po ma x il resto sono sicuro che qualunque dei 2 tu opti ne rimarrai molto soddisfatto
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 12:13   #11
diSpY20
Member

OlJ grazie.. gentilissimo.. ma senti una cosa.. però il tuo ha il processore athlon64 3400 o solo 3000? ora tu eri indeciso tra acer 1501 e amilo.. ma io sono indeciso tra l'acer 1513, ke so ke come processore è più potente.. nn so,anke perkè ho notato ke è uscito win 64 bit e ora i processori athlon64 sono ottimizzati ancora meglio.. è una cosa ke devo valutare.. cmq ci penso. Grazie dell'info.. anke io più o meno l'utilizzo ke ne faccio è quello.. magari qualke programmino di grafica,poi mi serve anke per altre cose,nn mi convince sull'acer la skeda video geoforce.. credo ke l'ati9700 sia migliore.. però è solo una mia impressione,se magari qualkuno ke lo sa mi smentisse
Old 06-06-2004, 15:02   #12
Olj
Senior Member

L'Avatar di Olj

Iscritto dal: Sep 2001
Bè non penso ci siano differenze sostanziali tra 3000 e 3400 tieni conto che queste non sono le frequenze effettive di lavoro e comunque non penso che 10 o forse 6 minuti in rendering ti cambiano la vita, anche giocando e la sk video che fa la diferenza certo l'accoppiata a un buon processore deve esserci e una catena di proporzioni questo mi embra ovvio,anche fare 3 frs in + in un gioco penso che nessunose ne accorga se non guarda i punteggi in 3Dmark quello che cambia è sicuramente il prezzo e la durata della batteria detto cio che tu prenda un 3000 o un 3400 è ininfuente , cosa molto importante (premesso dipende sempre dal tuo utilizzo) e il processore assolutamente 64 bit o centrino se hai bisognio almeno di 4 ore di autonomia ma attenzione xche sta x uscire il centrino 2,non che tu debba prendere quello ma sicuramente ci sara un crolo del primo e sai magari vedere il tuo portatile a 300 eurozzi in meno a distanza di 2 mesi non e simpatico poi valuta te buon acquisto
Ps: se ci devi giocare e vedere dvd assolutamente radeon 9600 e/o 9700
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 18:20   #13
diSpY20
Member

grazie.. infatti anke iosono convinto dell'assoluta superiorità della radeon.. mannaggia a sti notebook.. ce ne fosse uno ke unisce tutte le caratteristike ke voglio
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Intel brevetta XBM: la nuova memoria pun...
Film prodotti con l'IA: Disney, insieme ...
Reinstallare Windows senza chiavette o s...
Apple racconta il suo vantaggio nell'AI ...
Cisco Cloud Control, una cabina di regia...
Il software che controlla le Fab va in p...
Il settore tech è il primo bersag...
Windows 11, corretto un bug che poteva o...
X introduce nuove funzioni per i video c...
Blue Origin sta costruendo diversi lande...
DeepSeek avvia lo sviluppo di un chip pr...
Le offerte migliori ora su Amazon sugli ...
Fino a un petabit al secondo! Il piano d...
Cisco punta tutto sull'IA: tutti i 90.00...
Intel Nova Lake riporterà il supp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP