|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
driver scheda video go5600 toshiba
sono un fortunato possessore del toshiba P10 221 con geforce FX go5600: qualcuno sa dirmi dove trovare dei driver aggiornati della schedavideo? io ho tweakkato con riva tuner quelli ufficiali nvidia ed ho installato quelli della geforce 5600: lo so che non sono lo stesso ma mi servivano quelli con delle librerie opengl nuove per far girare degli effetti in rendermonkey.
ciao e grazie per l'attenzione Ultima modifica di LUXCE : 29-05-2004 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao ho lo stesso notebook, mi dici come hai fatto ad istallare i driver per la normale 5600?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
scarichi su 3dguru.com riva tuner scompatti i driver in una cartella e poi applichi lo script antiprotezione se tutto va bene e non ti dice che non ci riesce vai in aggiorna driver->installa da un elenco->non effetuare la ricerca->disco driver :dopo ti compariranno tutte le schede che detonator supporta tu ne puoi scegliere una qualsiasi (nei limiti della decenza); è quasi la stessa operazione che si fa per far diventare le Geforce delle Quadro.
Scusami se non sono più preciso ma non sono sul mio portatile ora inoltre troverai un sacco di informazioni nel sito sopra.Io però l'ho fatto perchè mi servivano quelle librerie particolari non so a livello di prestazioni cosa comportassero. Ultima modifica di LUXCE : 29-05-2004 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
grazie, ci provo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.