|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
sp94 µcool NORTHPOLE P4 x CHIPSET
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
mi sembra di si perchè l'SP94 va sul dissy del chipset ed il microcool mi sembra che è ben più alto dei normali dissy.....ma non posso esser sicuro perchè non l'ho mai visto da vivo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
beh, ma cmq mettendo una ventola da 4*4 alzeresti il dissi, io ne metterei o una a lato, oppure metterei un dissipatore passivo zalaman (cè seb87 ke lo vende nel mercatino) o cmq simile!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
si ma dovrebbe starci...lo dico perchè io ho messo la ventolina sul dissy asus ed è tutto ok con SLK947.....se non sbaglio l'SP94 e diverso solo per Heat Pipe ma le misure alla fine dovrebbero essere quelle...poi non so....ripeto, non l'ho mai visto dal vivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.