Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2004, 08:44   #1
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Rosa per una donna

Ciao,

ho un dubbio, esco da un pò con una ragazza stupenda, voglio farle un regalino, mi piacerebbe regalargli una rosa rossa bella impacchettata (non quelle prese dai vucumpra ai semafori...ovvio.) ... una cosa fatta been presa dal fiorista, mi chiedevo ...

... una basta ? o ce ne vogliono di più ?

PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:13   #2
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Una basta e avanza. Non esagerare con i regali che poi le dai un dito e si prende il braccio
Old 25-05-2004, 09:21   #3
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Una basta e avanza. Non esagerare con i regali che poi le dai un dito e si prende il braccio
Quoto, magari corri anche il rischio di metterla in imbarazzo facendole un "grande regalo".
Old 25-05-2004, 09:22   #4
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Msg ricevuto, forse è meglio tirare il freno a mano

Per mi piace l'idea di fare così: --- >
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 25-05-2004, 09:35   #5
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Soldi sprecati.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:36   #6
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Maury

Msg ricevuto, forse è meglio tirare il freno a mano

Per mi piace l'idea di fare così: --- >
Guarda io predico bene e razzolo male.
Se vedo qualcosa che mi piace per lui la compro subito
Old 25-05-2004, 09:37   #7
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Guarda io predico bene e razzolo male.
Se vedo qualcosa che mi piace per lui la compro subito

Tu non scioperi scusa?
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:37   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Tu non scioperi scusa?
No.
Dovrei?
Old 25-05-2004, 09:39   #9
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
No.
Dovrei?
Sei favorevole alla legge urbani? Mi suona strano!
Old 25-05-2004, 09:41   #10
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: Rosa per una donna

Quote:
Ciao,

ho un dubbio, esco da un pò con una ragazza stupenda, voglio farle un regalino, mi piacerebbe regalargli una rosa rossa bella impacchettata (non quelle prese dai vucumpra ai semafori...ovvio.) ... una cosa fatta been presa dal fiorista, mi chiedevo ...

... una basta ? o ce ne vogliono di più ?

Allora:
- se vi siete già baciati.... allora UNA E SOLO UNA rosa rossa, a mio gusto senza impacchi, cellophane, nastri, ecc..., solo l arosa ma a gambo lungo/lunghissimo (non una rosa da 25 cm )
- se non vi suete ancora dichiarati e/o baciati porta un fiore tipo un giglio gigante, o qualche fiore con colori tenui, chiari ma caldi.

Good luck
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:41   #11
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Sei favorevole alla legge urbani? Mi suona strano!
Non sono a favore, ma trovo inutile lo sciopero.
Sarebbe più utile una petizione per chiedere delle modifiche, imho, su cose come la tassa per gli HD.
Per quanto riguarda il peer to peer, non scarico più da un sacco di tempo..molto prima che uscisse sta storia.
Old 25-05-2004, 09:43   #12
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Non sono a favore, ma trovo inutile lo sciopero.
Sarebbe più utile una petizione per chiedere delle modifiche, imho, su cose come la tassa per gli HD.
Per quanto riguarda il peer to peer, non scarico più da un sacco di tempo..molto prima che uscisse sta storia.

La tassa sugli HDD non è ancora molto chiara, nè si sa se verrà applicata...

... il fatto che non scarichi più non vuol dire che tu abbia cambiato idea circa la situazione del p2p...

... rispettabile che tu lo ritenga inutile, ma quanti scioperi portano a qualcosa???
Old 25-05-2004, 09:49   #13
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
La tassa sugli HDD non è ancora molto chiara, nè si sa se verrà applicata...

... il fatto che non scarichi più non vuol dire che tu abbia cambiato idea circa la situazione del p2p...

... rispettabile che tu lo ritenga inutile, ma quanti scioperi portano a qualcosa???
Siamo un attimino ot e poi scusa tu allora perchè sei collegato se sei favorevole?

Alla fine il p2p è illegale e lo è sempre stato, non ho capito perchè faccia tanto scalpore il fatto che cerchino di eliminarlo.
Che i cd costano tanto sono la prima a dirlo, infatti personalmente cerco di comprare solo quello che mi interessa in modo particolare e che so che ascolto/vedo volentieri più di una volta.
Old 25-05-2004, 09:51   #14
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
Alla fine il p2p è illegale
Eh?!?
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:52   #15
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Siamo un attimino ot e poi scusa tu allora perchè sei collegato se sei favorevole?

Alla fine il p2p è illegale e lo è sempre stato, non ho capito perchè faccia tanto scalpore il fatto che cerchino di eliminarlo.
Che i cd costano tanto sono la prima a dirlo, infatti personalmente cerco di comprare solo quello che mi interessa in modo particolare e che so che ascolto/vedo volentieri più di una volta.

Sono collegato perchè lavoro in Telecom! E non sto usando l'ADSL ma una E3 (fibra da 34Mbps che non posso staccare isolando una palazzina )

Potevi partecipare invece di far sempre la prezzemolina!

Il p2p non è illegale come non lo è passare la cassettina come lo si faceva anni fa.

Vogliono rendere illegale un legittimo diritto allo scambio!
Old 25-05-2004, 09:55   #16
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Sono collegato perchè lavoro in Telecom! E non sto usando l'ADSL ma una E3 (fibra da 34Mbps che non posso staccare isolando una palazzina )
scusa ma... a quanto potresti scaricare?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:56   #17
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Re: Re: Rosa per una donna

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Allora:
- se vi siete già baciati.... allora UNA E SOLO UNA rosa rossa, a mio gusto senza impacchi, cellophane, nastri, ecc..., solo l arosa ma a gambo lungo/lunghissimo (non una rosa da 25 cm )
- se non vi suete ancora dichiarati e/o baciati porta un fiore tipo un giglio gigante, o qualche fiore con colori tenui, chiari ma caldi.

Good luck
Abbiamo già fatto l'amore

... che porto in questo caso ?

PER TUTTI

Raga che centra Urbani nel mio topic, dai ci sn le sezioni apposite per parlare di web, abbiate pietà

Old 25-05-2004, 10:00   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

Potevi partecipare invece di far sempre la prezzemolina!

Il p2p non è illegale come non lo è passare la cassettina come lo si faceva anni fa.

Vogliono rendere illegale un legittimo diritto allo scambio!
Bah non sono tanto convinta della legittimità di copiare roba protetta dal copyright per farla circolare.
L'ho fatto in passato non mi ritengo certo santa nicoletta, però trovo che sia più giusto acquistare i prodotti originali [anche se trovo pure più giusto che abbassino i prezzi]

Comunque anche io non sto usando una ADSL visto che in ufficio ho la fibra ottica di fastweb come a casa.
Old 25-05-2004, 10:02   #19
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da david-1
scusa ma... a quanto potresti scaricare?
A MILLEMILAAAAAAAAAAAAAAA ... fossi in giappone... ma le infrastrutture di rete in italia non consentono download oltre 1.5MB/s in internet chiaramente.

Nelle intranet il discorso cambia (ad esempio le MAN di fastweb)

Chiedo scusa all'autore del thread e mi elimino dalla discussione
Old 25-05-2004, 10:02   #20
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Abbiamo già fatto l'amore

... che porto in questo caso ?

PER TUTTI

Raga che centra Urbani nel mio topic, dai ci sn le sezioni apposite per parlare di web, abbiate pietà
Per te è qualcosa di serio o una storia di sesso?
Comunque credo che una rosa a gambo lungo sia un bel pensiero [se a lei piacciono i fiori].

p.s. mi scuso per l'ot

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian