|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
x iniziare
salve a tutti vorrei qualche consiglio per un buon modding senza spendere troppo...mi piacerebbe fare qualcosa da me!
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: x iniziare
Quote:
hai qualche idea? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
ciao,
potresti iniziare, facendo la finestra del case con un disegno a tuo piacimento. poi potresti mettere dei led colorati o dei neon, o cose cosi. Pero aspetta i consigli degli altri ke sicuramente ne avranno + di me. ciao e buon mod. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si e no...vorrei farmi un case da solo in pexiglass(si scrive così?), avevo in mente di comprarmi delle ventole da overclockmania...
è solo un piccolo progetto vago, è per questo che cerco consigli... è realizzabile? se no mi "accontenterò" del modding "classico"
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
G69T ne sa qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualche consiglio?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
guarda la sezione guide e faq importanti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
farsi un case in plexiglass nn è cosa semplice...un po' arduo se si tratta della prima esperienza...ma se hai abbastanza volontà, beh allora puoi fare tutto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air