|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Taranto
|
Windows Small business Server 2003
Qualcuno mi sà dire come mai il PC si spegne da solo anche se non è impostato nessun tipo di autospegnimento? Lo fà all'improvviso, non sempre allo stesso orario e neanche con gli stessi programmi e lo fà anche più volte al giorno. esegue anche tutte le procedure di chiusura in automatico.
Il server è un P V 3000, 1Gb RAM, Ati Radeon 256 MB, 2 hdd 120Gb. grazie!!
AMD Athlon 64 FX-51 a 2.2 GHz FSB 800MHz - Asus K8v-gd - 3x512 ddr 400 MHz - Ati FireGL x2 256T vpu 9800 - HDD 250Gb Western Digital - DVD+/-RW PX712A 12x Plextor - CD-RW 52x24x52x Teac ------------------------------------------------ A & A Informatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Mi inserisco per chiederti un paio di info: quanto costa la licenza? Come è nell'utilizzo (=vale la pena l'update)? Che impressioni mi puoi dare (a parte questo problema, penso temporaneo..)
Grazie Mille!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Si trovano delle licenze OEM intorno alle 750 €, poi dipende dalla versione, poi in rete si trovano dei prezzi moooolto più bassi.......
penso di essermi spiegato ! Personalmente uso una versione Enterprise da più di 6 mesi, ....cosa dire, a mio parere per un uso casalingo spendere tutti quei quattrini proprio non ne vale la pena, ma a parte il discorso economico il sistema è stabilissimo, più veloce e leggero di XP,con i giochi proprio non ho' la più pallida idea di come si comporti, girano tutti i programmi che usavo prima, stabile e versatile almeno quanto Linux e immensamente più facile da gestire...... per farla breve, a mio parere, il miglior S.O. di MS passato e presente. Dimenticavo, da perdere una mezzoretta dopo l'installazione per attivare i servizi che servono, perche "di serie" non funziona praticamente nulla. Se si possiede dello spirito di avventura assolutamente da provare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.