|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
FORNO DE LONHI
ragazzi il mio pc è un forno!
con la config in sign e solo una ventola di quelle pci che buttano fuori aria ( oltre al dissipatore per hard e CPU) la temperatura in questi giorni sta schizzando alle stelle!e non oso immaginare tra 10 giorni e a Luglio CPU idle 55 hard disk 30 temp mother e chipset 50° sotto sforzo CPU 60 ho intenzione di bucare il case in due punti, sul pannelo laterale(quello dove non è montata la cpu ovvio) Dite che risolvo???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Ci sono molti modi per risolvere questi problemi, se riesci a montare una ventola 120x120 dissipi parecchio e mantieni un buon livello di rumorosità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Effettivamente ho notato anch'io questa cosa, nonostante rafreddi a liquido se non tengo la ventola in espulsione accesa la temp all'interno del case sale di 3-4 gradi (la mobo arriva a 35 sotto sforzo) e fino a qualche settiamana fa di questa ventola in espulsione non c'nera bisgno.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.