|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Accedere a una macchina con account diverso
forse e' una domanda da niubbo, ma non riesco a capire perche' mi succede questa cosa... sul PC A (xp pro) ho disattivato la "gestione semplificata" delle condivisioni, insomma quella cosa che fa accedere tutto e tutti alle dir condivise, in modo da avere il controllo sull'accesso a livello di utenti, gruppi ecc. ecc.
Dal PC B (xp pro) provo ad accedere al PC A tramite le risorse di rete, mi viene chiesta l'autenticazione, il problema e' che mi e' data la possibilita' solo di immettere la password, mentre come account mi viene in automatico (e non si puo' cambiare) \\CANNONAU\guest (cannonau e' il nome del PC A, casomai non si fosse capito ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ti regalo un up
succedeva anche tra il portatile di un collega e il computer di un altro collega...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]() P.S. la cosa assai strana e' che invece facendo il contrario (cioe' accedendo da A a B) il problema non si verifica...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.