|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
[PADOVA] VENDO 2X256 PC133 + MOBOP4
Ciao
ho da vendere 2 banchi da 256 mega pc 133 funzionanti a cas 2 e una mobo QDI platinix1 che supporta P4 nortwood e ram pc 100-133 ram 30 euro a banco + SS mobo 25 euro non ho scontrini sono tuttora in funzione alla grande senza problemi preferenza consegna a mano ho postepay spedisco senza problemi pagamento anticipato ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Treviso
|
in coda per un banco di ram...
puoi dirmi se sono singola o doppia faccia.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Padova
|
ciao!
![]() azz... e pensare che ci siamo visti manco una settimana fa! ![]() Metto l'opzione per 2, rispettando la coda! Ciauz Ultima modifica di tent : 14-05-2004 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
In coda x 1 banco di ram x 1 amico..ti faccio sapere.consegna a pd.ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
coda per un banco...consegna a pd...con metalale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
IO e orko ci siamo x i 2 banchi di ram...rispettando le code veniamo a pd a prenderle assieme se ci stai...ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
coda per il blocco, con qualche info in più sulla mobo
edit: Supporta un p4 2,4 fsb 533? resto in attesa di news ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
mi dai qualche info sulla mb???se supporta il bus a 533 te la potrei prendere...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao sono a doppia faccia al 99% ma domani guardo per sicurezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si supporta tutti i p4 fino al nortwood 2,6 ghz bus 533 al 100% (oltre penso di si con un bios aggiornato) ti passo il link http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/Pr.../platinix1.htm ciauuuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ti passo il link http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/Pr.../platinix1.htm si supporta bus p4 bus 400-533 con memorie pc100-pc133 ciauuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uhm è una microatx? ...dal link che mi hai dato, dice che supporta solo fsb 400...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
mi serviva con ddr...purtroppo devo lasciare...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
si sono dimenticati di scrivere 400/533 eh he il nortwood 2,6 lo fanno a bus 400? non credo....sono solo 533 ![]() credo che come tutte le mobo non giovanissime hanno abilitato il supporto delle nuove cpu con un aggiornamento bios difatti se vedi al link nella sezione bios è scritto che col penultimo bios hanno abilitato il supporto al nortwood che è solo a 533 di bus al contrario del willamette che è a bus 400 comunque se vuoi provo a mettere il p4 2,6 bus 533 e cosi siamo certi (ora ho su un p4 1,5 willamette) ciauuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Padova
|
uhm.. ripensandoci... sarei interessato a tutto il blocco consegna a mano. Attendo news. Ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Gato potresti a questo punto riepilogare la coda??sembra che hai già venduto tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora
Darkside è in coda per 1 banco, ho risposto alla sua domanda e lui non mi ha ancora risposto Tent è il secondo della coda e ha aggiunto che prende tutto il blokko alle mie condizioni consegna a mano per cui a questo punto la precedenza passa a TENT ![]() Tent PVTizziamoci ![]() ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Treviso
|
scusa se non ho risposto prima...
comunque a me va bene per il banco, dimmi se è ancora disponibile o se l'affare è già concluso... altrimenti sarà per un'altra volta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
in coda per il blocco ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.