|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: padova
|
Teac DVD e CDRW combo per portatile (padova)
Vendo masterizzatore TEAC CDRW 24X e DVD Combo interno per portatile.Il drive è nuovo ( mai usato ).Vendo causa inutilizzo.
cliccate qui per i dati tecnici: http://www.baber.com/drives/laptop_c...224e_specs.htm prezzo : 100 euro consegna a mano a padova mail: [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
per combo portatile
interessato....
sai se e' compatibile con un asus l3400 series'??? fammi sapere prezzo trattabile???? perche lo vendi??? garanzia??? che colore e'???? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: padova
|
Grazie per la risposta, il lettore non è stato usato perchè l' ho sostituito subito con un masterizzatore DVD.Ho masterizzato 2 cd, e poi ho passato a un pasterizzatore DVD.Comunque è verificato che funziona a la grande !!.Penso che questi drives sono universali, come quelli peri i desktop, ma dovresti informarti per l'Asus per essere 100 % sicuro.Il colore è nero.Il prezzo è poco trattabile, diciamo non meno di 90 euro.Per la garanzia non c' è molto da fare perchè la garanzia è valida per tutto il notebook , non per i componenti singoli.Se ti interessa, mandami un messagio privato con il tuo cellulare e ci mettiamo d' accordo
ciao, a presto ! Ultima modifica di pippo73 : 13-05-2004 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
per me sarebbe ok...ma devo vendere il dvdche monto.....
a te non interessa??? cmq e' gia in vendita sul forum...... ti faccio sapere presto....ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.