Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2004, 10:29   #1
r.alagna
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
[Palermo] mobo+ram+fotocamera

Scheda madre P4P800 Deluxe NUOVA (me l'hanno appena consegnata in sostituzione di una p4s8x che ho bruciato) 100 €

Modulo Ram VData - 512 Mb DDR@333 - MAI USATA (stessa storia della scheda Madre) - 70€

Fotocamera Sony P72 accessoriata 4 mesi di vita (ancora OVVIAMENTE in garanzia - 2 anni) + memory stick 128 mb Sony 250 €

Scheda video Geffo4 mx creative 3d blaster retail, 64 mb ddr, ancora nella scatola, cavi + cd - 30€

I prezzi non sono trattabili
Accetto solo pagamenti anticipati sulla mia postepay
Le spese di spedizione sono ESCLUSE
Per acquisti in blocco prevedo leggera limatura dei prezzi

Saluti
Old 11-05-2004, 10:48   #2
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
se la fotocamera è questa
http://www.nomatica.com/index.asp?De...ance=kelkoo_it

la vendono a 227 compresa di spese di spedizione nuova:-|

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 13:43   #3
r.alagna
Senior Member

come detto 2000 volte, vendo la fotocamera con tutti gli accessori e inoltre il prezzo di nomatica è riferito allo stesso prodotto ma con garanzia europea.
Spero di non doverlo più ripetere altre 1000 volte, anche perchè leggere post di persone non interessate che sembra vogliano far notare la cattiva fede di altre, è veramente fastidioso.

I prezzi sono in linea con quelli di mercato
Old 11-05-2004, 14:07   #4
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

scusa ma non essendoci link sul tuo primo post non è che mi posso ricordare tutto quello che vendono sul forum ed inoltra dato che sto cercando una fotocamera volevo delucidazione nel caso tu avesssi sbagliato a scrivere il prezzo!

meno acidità!

[/size]
Old 11-05-2004, 18:35   #5
r.alagna
Senior Member

perchè parti dal presupposto che io ho sbagliato a scrivere il prezzo della fotocamera ? Purtroppo ho notato che in questo forum non c'è utente che non offra almeno il 25% in meno del prezzo che stabilisce il venditore.

I prezzi che ho scritto sopra, sono stati indicati attenendomi alle regole del forum, quindi nessun errore.

Non ti nascondo che sono un po stanco di questa trattativa estenuante ogni volta che si deve vendere qualcosa... gente che ti blocca per 4 giorni e poi ti posa, gente che ti offre 65 € s.s. incluse per un pezzo che metto in vendita a 90 s.s. escluse.

Non sono acido, te lo possono garantire le persone che hanno trattato con me, chiedi pure a loro. Semplicemente nel tuo messaggio mi è parso di leggere una lamentela per quello che è il prezzo della fotocamera senza scrivere da nessuna parte "mi interessa la fotocamera", sbaglio ? C'è anche una faccina che da peso al mio discorso... :-|

Scusa il mio sfogo ma con qualcuno me la dovevo pur prendere almeno per una volta, mi spiace sia capitato a te.

Fammi sapere, ciao
Old 11-05-2004, 18:39   #6
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Città: Perugia
ram + geffo a quanto ss incluse?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 18:43   #7
r.alagna
Senior Member

Facciamo 100 s.s. incluse
Old 11-05-2004, 19:27   #8
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

alla faccia dello sconto! (scherzo eh )

dammi 24 ore che devo parlare del pc nuovo coi miei, ok?
Old 11-05-2004, 19:31   #9
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

con sta cacchius di postapay e l'idea di mettersela in firma tantissimi avete la firma irregolare
Te compreso... magari editala prima che ti riprenda un mod!
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:41   #10
superpippo32
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
interessato alla mobo mi posti il link esatto gentilmente?
superpippo32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:45   #11
r.alagna
Senior Member

x Rik:
aspetto te ma per favore non fare come gli altri... se non hai intenzione di prendere i pezzi avvertimi su questo post

x felixmarra : in che senso la mia firma è irregolare ? Come devo sistemare tutto ?

X superpippo32: Clicca qui per vedere la P4P800 Deluxe
Old 11-05-2004, 19:48   #12
r.alagna
Senior Member

Dimenticavo : potrò spedire domattina, venerdì e sabato
Old 11-05-2004, 19:48   #13
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da r.alagna
x felixmarra : in che senso la mia firma è irregolare ? Come devo sistemare tutto ?
basta leggere il regolamento
Un'immagine e il testo entro una riga (che non deve andare a capo).
Nel tuo caso, leva lo smile e togli a capo tra l'immagine e il resto della scritta e sei a posto.

Ciao
Old 11-05-2004, 19:53   #14
r.alagna
Senior Member

Dovrei aver risolto, grazie
Old 11-05-2004, 19:54   #15
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Dovrei aver risolto, grazie
devi togliere anche lo smile
o 3 smile del forum o un'immagine esterna.
Old 11-05-2004, 20:02   #16
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
che differenza c'è con la P4P800-E Deluxe? Me la sai dire?
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 20:22   #17
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Quote:
perchè parti dal presupposto che io ho sbagliato a scrivere il prezzo della fotocamera ? Purtroppo ho notato che in questo forum non c'è utente che non offra almeno il 25% in meno del prezzo che stabilisce il venditore.

I prezzi che ho scritto sopra, sono stati indicati attenendomi alle regole del forum, quindi nessun errore.

Non ti nascondo che sono un po stanco di questa trattativa estenuante ogni volta che si deve vendere qualcosa... gente che ti blocca per 4 giorni e poi ti posa, gente che ti offre 65 € s.s. incluse per un pezzo che metto in vendita a 90 s.s. escluse.

Non sono acido, te lo possono garantire le persone che hanno trattato con me, chiedi pure a loro. Semplicemente nel tuo messaggio mi è parso di leggere una lamentela per quello che è il prezzo della fotocamera senza scrivere da nessuna parte "mi interessa la fotocamera", sbaglio ? C'è anche una faccina che da peso al mio discorso... :-|

Scusa il mio sfogo ma con qualcuno me la dovevo pur prendere almeno per una volta, mi spiace sia capitato a te.

Fammi sapere, ciao

a parte che la faccina :-| è come dire "giusto o sparo una cavolata?"
comunque io cerco una fotocamera che non costi più di 150€,quindi mi spiace ma alla tua non sono interessato.
avevo solo fatto una ricerca perchè se trovavo che costava meno nuova magari avresti potuto aver fatto un semplice errore di digitazione e allora magari mi poteva interessare
tutto qui,nessuna vena polemica nel mio reply.
se hai accessori ecc certo che non dico nulla,infatti la mia voleva esser euna semplice richiesta di infomazioni,no una critica.

[/size]
Old 11-05-2004, 21:07   #18
r.alagna
Senior Member

x felixmarra : ok, provvedo tra un po, giuro

x pollicino : non saprei, sul sito della asus ci sono tutte le specifiche e se non sbaglio ci sta anche un post ufficiale sul forum

x mnoga : tutto ok, abbiamo chiarito
Old 11-05-2004, 23:40   #19
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
x Rik:
aspetto te ma per favore non fare come gli altri... se non hai intenzione di prendere i pezzi avvertimi su questo post
no problem, domani in giornata ne parlo con i miei e ti faccio sapere!
Old 12-05-2004, 08:47   #20
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
interessato alla mobo con limatina
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian