|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
musiche da festa
mi consigliate un po di canzoni per mettere alle feste? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Innanzitutto che tipo di festa è?Che genere di canzoni vorresti mettere?
E poi il range dell'età dei partecipanti alla festa qual è? Se rispondi a queste domande penso che sia più facile e più preciso aiutarti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e si
|
|
|
|
#4 |
|
|
con l'HEAVY METAL vai sempre sul sicuro..............
duro per chi vuole sentire il metallo, le ballad per le ragazze e i tipi dai gusti poppettari |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Inessuno su, posta qualche titolo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
quello che in genere trovi nelle prime 30 posizioni della classifica |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
Ti consiglio metal o Rap
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Type o negative!! fanno al caso tuo!!
no scherzo pensato a qialcosa tipo balli latino-americani? in genere tutti si lanciano a ballarli |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
@harvester-->non avevo associato minimamente la parola "poppettari" al genere musicale pop....
Comunque sicuramente i balli di gruppo: basta scrivere così sui p2p e te ne compaiono parecchi. Essendo una festa con persone di qualsiasi età, sicuramente non puoi esimerti dal passare un po' di robaccia dance commerciale per i ragazzini e diciamo per tutti va. quindi: Dance Haiducii-Dragostea din tei notorius-Musica Gagliarda DJ Ross-Floating in love House commerciale (che adesso va molto di moda) Bini & martini Feat. Memi-Dance (Disco Heat) Ana Flora feat. B-Fonic- Cores (Alex natale Remix) Junior Jack- Da Hype Benny Benassi- Hit my heart Benny benassi- Illusion (è sempre una bella canzone....) LMV vs. U2- Take me to the clouds above T &F vs Moltosugo- La serenissima House non commerciale Shapeshifters- Lola's theme (la versione "side b" mi piace di più) Inaya day- Keep on pushing 2004 (ATFC Remix) Gaudino da costa- Sambatucada Praise Cats feat. Andrea Love- Sing Questo è quello che propongo io al momento. Se mi viene in mente qualcosa altro aggiungo P.s.: comunque inserisci anche un po' di rap, beyonce, sean paul, 50 cent in versioni remix che si trovano abbastanza facilmente. Se c'è gente grande (60+ ) fai anche un bel revival anni 60-70 con i pezzi mixati tra loro. E poi una panoramica sulla disco anni 80 e 90, quando c'era ancora la bella musica dance. ma questa è storia di una altro thread Ultima modifica di motogpdesmo16 : 09-05-2004 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
in che senso sei dei nostri?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Intendi Metallers?
Se è questo, mi dispiace per te, ma non sono assolutamente metallaro. Sinceramente non mi è mai capitato di ascoltare musica di questo genere, anche perchè non mi sono mai interessato. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
cosa ti perdi benedrtto ragazzo.................... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Se mi capita sottomano l'ascolterò. Lo stesso potrei dirti io della musica house. "cosa ti perdi".....
FINE OFFTOPIC |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
un po' di buona house:
The Ones - Flawless (1) (RISE) SOUL PROVIDERS FEAT. MICHELLE SHELLERS (MIXED BY JOE T. VANNELLI & CLAUDIO COCCOLUTO) 2 Indigo - Sing It Shout It (Syke & Sugarstarr Remix) Solitaire - I Like Love (I Love Love) (Extended) 18th Street - Sounds Better Bob Sinclair - I Feel For You (Eric Morillo Edit) Bob Sinclar Pres Salomé De Bahia - Taj Mahal (Extended Mix) Bran Van 3000 - Astounded Various Artists - Change - Phats And Small Dan Hartman - Vertigo-Relight My Fire (Original12inch) David Morales - Just Another Groove Lucrezia - Live to Tell [David Morales Classic Mix] Let's All Chant - Antoine Clamaran Pres. Discob DJ Luccio feat Sandy Wilhelm - Paradise (Original Mix) Desiya / Yiannokou, Melissa - Groove Armada - Easy (GA's Shake Shake) Groove Armada - Easy Happymen Vs Gala - Freed Form Desire 2003 J.C.A. ian pooley - 900 degrees Junior Jack - Thrill Me & How You Thrill Me Kelis - Get Along With You (Morales) Easy Love - Lady (Club Mix) Martin Solveig - Rocking music Milk & Sugar - Stay Around (Club Mix) Mousse T feat. Emma Lanford - Fire (Mousse T's Explosive Mix) Phats And Small - Turn Around Raven maize - the real life (club mix) Verano - At night - Shakedown silicon soul - Right on Right on (Vocal Mix) - silicon soul - Right on Right on (Vocal Mix) - Right on Right on (Vocal Mix) Solitaire - I Like Love (I Love Love)
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
magari...per esperienza so che le ragazze e i tipi dai gusti poppettari il metal non lo digeriscono mai...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

///
/// Sehnsucht