|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per i Romani e limitrofi---La Metro, Ingrosso
Parlo della catena di grandi magazzini con vendita all'ingrosso che sò si trova a Roma e credo anche in altre zone italiane
Che mi sapete dire al riguardo, come vi trovate? Cosa vende principalmente e i prezzi generali vi sembrano congrui? Ha un sito internet? A presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
per quello che so io, devi avere la partita iva per comprare là...
gli amici che ci vanno me ne hanno parlato bene
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Me lo sono sempre chiesto...
Cosa diavolo vende???? Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Hanno praticamente di tutto, ma non possono entrare tutti a comprare
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si si tranquilli la partita ce l'ho (o meglio, mia madre) però mi interessava soprattutto sapere il genere di cose che vendono, anche componenti informatici... conviene lì?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
no, per niente... imho il reparto piu' interessante e' quello alimentare
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
La sezione piu' interessante è quella alimentare perche ha le confezioni da ristorazione e percio' risparmi se hai una famiglia numerosa, per il resto non è molto conveniente. Trovo piu' convenienza da altri grossisti, decisamente.
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie a tutti, aspetto altre risposte |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma io vendo altro
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Potete consigliarmi qualche ingrosso?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Per gli informatici, il grosso centro al 90% ti rifila le sole. Computer Discount, Wellcome, e compagnia bella sono buoni solo per la garanzia e assistenza.
Sono convenienti solo in caso di offerte, tipo stampanti a 29 €. Ma capitano una volta ogni tanto. Per i componenti informatici, ho sempre comprato in negozi "piccoli". A Roma i migliori a livelli di prezzo sono Mr PC Point "Emilio" Computer Evolution e un altro paio di cui non mi viene il nome Se poi ti riferivi a grossista-fornitore, non saprei...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
tieni comunque presente che molti shop online hanno anche il listino appositoper rivenditori... overclockmania/zetabyte, syspack, mhz, per citarne alcuni... negozi che fra l'altro hanno prezzi gia' piuttosto buoni per il pubblico, per cui la base di partenza non dovrebbe essere male...
inoltre, prova a rivolgerti anche a CDC, che poi e' il grossista che sta dietro a computer discount... non so come sia esattamente come prezzi, ma so che diverse societa' di informatica si riforniscono anche da loro... almeno fino a qualche anno fa, ora non so.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.