|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
AUGURI A TUTTE LE MAMME D'ITALIA!!!
UN SINCERO AUGURIO A TUTTE LE MAMME D'ITALIA.....
Sono sempre le prime a starci accanto, a consigliarci quando c'è un problema e ci fanon star sempre bene!!!! Bè W LA MAMMA!!!! Cmq stamattina sono uscito con la moto, appositamente a comprare un cestino piccolino di rose, per fargli una bella sorpresa alla mia mammina!!! Voi e capitato di fare ankre un piccolo pensiero a vostra madre? Ultima modifica di Tuono_Blu : 09-05-2004 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
grazie
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
oggi è una brutta giornata per me.
mia mamma se ne è andata poco meno di due anni fa. le ho portato una rosellina al cimitero.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
auguri a tutte le mamme anche da me |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Auguri anche da parte mia, mi diaspiace Paga
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Alla mia ho comprato delle Azalee, il cui ricavato va all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ma non era ieri
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Oggi sono andato a trovare mia mamma, che vedo sempre troppo poco spesso.
Ma ora avrò una "mamma" in più accanto a me da festeggiare. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

Since Nov-2003