|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Voglio prenotare allo.... SHERATON!!!
Scusate la pazzia del thread, ma mi frullava x la testa questo interrogativo...
una volta a una ragazza, x attrarre la sua attenzione (eheheh), la invitai a mangiare Sheraton di Roma... ovviamente scherzavo, e gliel'ho fatto capire subito, x non far la figura del bulletto... però ora quasi quasi... se facessi una pazzia... insomma, quanto costerebbe...? fanno anche da ristorante...? Thanx 4 the answers... PS - Perdonate la stupidagine del thread, ma si sa.... com'era quel detto del carro dei buoi...? ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Voglio prenotare allo.... SHERATON!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Re: Re: Voglio prenotare allo.... SHERATON!!!
Quote:
![]() ![]() ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
il carro davanti ai buoi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
i buoi quando si fanno male sono contenti... perchè si fanno la bua.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Dai 230-240 euro in su una matrimoniale di sabato sera... http://www.starwood.com/sheraton/sea...propertyID=497
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Portati fragole e brachetto da casa però
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
mah, secondo me una pazzia ogni tanto si può fare, e almeno una volta SI DEVE fare ![]() anch'io feci una cosa del genere una qundicina d'anni fa... e adesso non posso fare a meno di ricordare la serata con nostalgia. comunque lo sheraton non è il top del top a roma.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Di primo acchito fa ridere, ma poi sorge spontaneo un interrogativo: come fanno a farsela? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
lo sheraton a roma è orribile!
parlo di qeullo in zona eur, se nn dico cavolate... quello carino è lo sheraton golf, che è un attimo fuori roma, mi sa nn troppo lontano dall'aeroporto! ma credo ci sia di meglio a roma, anzi ne sono certo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Tipo il Plaza ad esempio... ma credo che costi il doppio piu' o meno... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Exedra o Aleph, si va sui 300€ a notte...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vai a mangiare all' hilton, ti scuciono pure i polmoni pero' il figurone e' assicurato!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
ti consiglio questo davvero niente male
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
io ci sono stato con la mia tipa... alla Junior Blue..... UN SOGNO ![]() ![]() Vai vai che merita mooooolto ![]() Come ristorante mi ha colpito tantissimo questo: La vigna dei cardinali vicino piazza Ponte Milvio.... bellissimo e non è costato una follia!!! Vai anche lì!!! ![]() PS Mi ringrazierai ![]()
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 08-05-2004 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
:eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.