|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Il forum non è la vita reale?
vorrei intavolare una discussione su questa frase, perchè personalmente quando la sento dire mi incazzo come una iena giapponese.
Perchè "il forum non è la vita reale"? non ci sono sempre persone dietro a dei nickname? il fatto che stiano a km e km di distanza cambia la loro dignità personale? si è liberi di insultarli per questo, mentre invece se tu fossi faccia a faccia con loro non lo faresti? io credo che il forum sia la vita reale, perchè in fondo il concetto di virtuale per me è una stronzata... virtuale è qualcosa che crea il computer, un BOT può essere definito virtuale, ma un'altra persona al di là del monitor assolutamente non è una cosa virtuale, è una cosa assolutamente REALE, mio padre prima di darmi in mano internet me lo spiegò bene, mi disse di non considerare giocattoli le persone al di là dello schermo... perchè mio padre è un'eccezione? o forse sono i ragazzini di oggi che se ne sbattono? Perchè nelle chat o in altri forum l'insulto delle altrui idee è una pratica tanto usata, senza peraltro uno straccio di argomentazioni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Il forum non è la vita reale?
Quote:
nn è una vità reale perkè siamo delle maschere....(sto facendo pirandello in sti giorni ma che 3d apri pellox??? nn sono da te....da buon spammer senza un senso...
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
oh lupellox...."il forum non è la vita reale"
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
allora: nella realta' sono estremamente diverso!
qui mi devo regolare per rispettare il regolamento, cosa che fuori non faccio assolutamente, qui non posso dire alcune cose perche' c'e' sempre qualcuno che legge e che potrebbe risentirsi o peggio. per quanto riguarda me in definitiva il forum non mi rispecchia affatto, sono molto ma molto peggio di come appaio e faccio cose che qui sono assolutamente indicibili! diciamo che e' una bell'appiattimento socioculturale il forum, nonche' di pensiero ed espressione! ciao lupe'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Il forum non è la vita reale?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Il forum non è la vita reale?
Quote:
per il semplice fatto che mentre te sei così sul forum e nella vita molte persone si nascondono dietro la maschera del nick per apparire come nn sono
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Sul forum non posso farti il solletico e bucarti le sigarette
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Il forum non è la vita reale?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'oh!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè, alla fine non è che puoi ammazzare le persone sul forum, sempre parole devono rimanere |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Beh vuoi mettere un uscita con gli amici ed il forum??!! Siamo daccordo che dietro ai nickname ci sono persone, ma c'è sempre uno schermo che le divide, io preferisco guardare una persona mentre gli parlo.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Il forum non è la vita reale?
Quote:
chi è soddisfatto della priopria vita penso si comporti così....nn penso sia una questione di rispetto..io mi comporto sul forum così come sono nella vita..è per questo che per me gli utonti
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth