|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
tool verifica porte aperte 135,137,445...
Navigando su Wintricks mi sono imbattuto in questo utile Tool per la verifica delle porte che rimangono aperte sui s.o. Windows 2000 / XP / 2003
Download Provato e trovato utile.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
si...peccato che mi ha costretto a togliere Sygate personal Firewall perchè, dopo l'applicazione della disabilitazione delle porte che secondo lui erano aperte, mi và in crash dopo 1 minuto di collegamento internet: sono stato 2 giorni a riattivare servizi, fare prove incrociate, riattivare tramite il programma proposto le porte....niente da fare...disinstallato e reinstallato sygate più volte con pulizia manuale anche del registro di configurazione..niente...
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mandami un pvt con i prob che hai riscontrato, che li riferisco al suo sviluppatore Guillame. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ho utilizzato la 1.3. I problemi li elenco qui così se li ha avuti qualcun'altro non si affatica a capira a cosa sono dovuti! Allora:ho installato il suddetto programmino,le prime 3 voci risultavano abilitate, allora le ho disabilitate cliccanco sull'apposita icona, ho riavviato come richiesto, e ho provato subito la connessione ad internet;in pratica dopo 1 minuto circa di collegamento internet, Sygate Personal Firewall andava automaticamente in crash,la connessione si bloccava, e non si sbloccava finchè non si chiudeva tramite task manager il Sygate oramai bloccato. Ho provato allora a riattivare ciò che avevo disabilitato tramite il programmino, ma niente. Allora ho disinstallato completamente il Sygate, anche tramite ricerca manuale di tutte le chiavi di registro, come suggerito sul forum in inglese della Sygate, reinstallato, ma il problema persiste. E si presenta solo se mi collego ad internet, se non mi collego non và in crash. Per sicurezza ho effettuato una scansione virus con BitDefender (anche se è quasi impossibile ke un virus entri nel mio pc), scansione spyware con Spybot e Adaware....riattivato manualmente i servizi che il programmino sebrava aver disattivato...nulla di nulla....ora stò con ZoneAlarm perchè il Sygate non và più, e di riformattare tutto non ci penso proprio ora! Ps:la versione di Sygate è l'ultima disponibile, la 5.5 build2525
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 07-05-2004 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Curioso perchè io uso Sygate pro e non mi ha dato alcun problema di conflitto o di crash.. a questo punto sono curioso di sapere se qualcun'altro ha avuto gli stessi tuoi problemi..
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Twister, non sei l'unico. Mi è successa praticamente la stessa cosa! Sai come ho risolto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
..strano ma ne prendo atto, in questo Link puoi trovare la descrizione del tool, mentre in questo Forum
si discute sia del tool verifica porte sia del virus Sasser, che di altri possibili rimedi.. bye
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Windows Xp Pro Sp1+tutte le patch di sicurezza fin'ora rilasciate.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Anch'io ho cercato ma niente
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La cosa che non mipiace del programmino (a parte il forma che ho dovuto rifare
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
stesso identico problema di twister, ma chi cavolo me l'ha fatto fare di usare quel programmino caz....mo dove lo trovo un altro firewall come sygate uff
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppo, uso (forse devo dire usavo grazie a wwcd) la versione pro -.-
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ragazzi ho usato sto programma ma ancora devo riavviare
dopo aver letto i problemi che ha con sygate l'ho rilanciato e ho riattivato i servizi al riavvio potrei avere problemi? ditemi di no perchè se non trovo una soluzione sono capace di tenere il pc acceso un anno! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
spero di no ma dubito che non li avrai...maledetto programma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

R1200R