|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E' FATTA!!!!!
e sono 17. GRANDE MILAN!!!!!!!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Complimenti!
(Da uno Juventino valgono doppio! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
complimenti
non festeggiate troppo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
complimenti!
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Questo è un gran Milan e merita lo scudetto (nonostante le lamentele dei romanisti).
L'uni ca cosa che mi dispiace è che adesso Berlùsconi dirà che è merito suo... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
FORZA MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!
E VAI!!!!!E adesso sono 17!!!!!!
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Quoto! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
cmq grandissimo MILAN !!!!!
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Ma siete così contenti di godere con Berlusconi?
Un complimenti ai giocatori e ad Ancelotti.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
sono solo orgoglioso di tifare Milan
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
O O O O O O O !
O O O O O O O ! O O O O O O O O O ! Di Lupin al mondo uno ce n'è sempre pronto all'avventura lui è Un tesoro al sicuro non è Se ce li attorno Lupin. O Lupin Con il rischio gioca sempre perché Per lui nulla d'impossibile c'è Sempre molto audace questo è Lupin. Lupin Lupin l'incorreggibile! Lupin Lupin l'inafferrabile! Lupin Lupin ineguagliabile sei...! Lupin Lupin l'incorreggibile! Lupin Lupin l'inafferrabile! Lupin Lupin l'ineguagliabile sempre all'avventura tu vai! (sei furbo Lupin!) Lupin Lupin l'incorreggibile! Lupin Lupin l'inafferrabile! Lupin Lupin ineguagliabile seiiiii...! O O O O O O O O O O ! O O O O O O O O O O ! O O O O O O O O O O !
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per radio mentre lo stadio festeggiava si sentiva in sottofondo la canzoncina di F.Italia...
Disgustorama, disgustomatico...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
mi vergogno di quei tifosi mentecatti che si fingono tifosi della roma!
20 deficienti su 12000 ! gattuso che si finge morto! si vergognasse anche lui! messina arbitro scandaloso e di poco polso! vergogna! candela un ectoplasma in campo vergogna! capello ha dimostrato ancora di non saper essere un allenatore! vergogna! ps milan complimenti |
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.