|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
[LU] acquisto ricevitore IrDa per il pc..
ciao ho un cel con infrarossi/bluethoot e volevo collegarlo al pc tramite questo collegamento visto che i suoi driver sono incompatibili col mi S.O.
Ho visto esistono ricevitori IrDA per il pc... a me basta infrarossi, cmq se qualcuno vende il suo ricevitore bluethoot (a prezzo ragionevole ovviamente) lo prendo Nessuna richiesta particolare, purchè funzioni bene, abbia i driver e al cell ho già pensato io a trovare un software funzionante (speriamo!) Nessuna preferenza di consegna. Prezzo di partenza: 10 euro... a salire ovviamente! ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: [LU] acquisto ricevitore IrDa per il pc..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
su ebay caro sfottitore si trovano a quel prezzo... ed è già tanto che salgo di prezzo, quindi ringraziami / oppure sorti dal rompere e non farmi perdere tempo... thanks
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
io ce l'ho, l'ho comprata da 1 altro utente e l'ho pagato 25€...al massimo ma proprio al massimo la trovi a 20 € ed già un miracolo..ma dieci euro fa ridere anche a me.
Poi , visto ke si trova su ebay a 10 € ed è ad asta, l'utente prima di 25€ non la darà mai via...fidati ps : vedi se ti interessa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=670616 byez
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ascolta ciccio, ci sono anche i "compra subito" a 12 euro!! non me le invento le cose! ok, per una volta il nuovo batte l'usato per il prezzo... non ci posso credere!!!
cavolo che prezzi pazzi su quel sito!! ma scherziamo? Ultima modifica di simoTDI : 02-05-2004 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
va bene..hai ragione tu
byez
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Allora buonacquisto!!Se riesci a trovarla da ebay fammi un fiskio ke la prendo anke io a quel prezzo!! Ciao e Buona Giornata! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
io vendo una interfaccia irda "Actisys ir210L" si attaca sul connettore della mobo, perciò la tua schede madre deve avere l'uscita irda, la vendo per 20euro s.s incluse, se ti interessa fammi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.