|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
(Roma e spedizione) Ali Antec True Control 550W
Vendo alimentatore Antec True Control (quello con il bay per gestire i voltaggi dall'esterno) praticamente perfetto e mai usato. Imballato con garanzia a 150 euro.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
in coda con limatina...............accetti ance scambi???
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nuovo viene sui 160€ quind itogliendo l'iva sarebbero 110-120€
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
in coda a 140€ ss incluse
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! Ultima modifica di giogts : 17-05-2004 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
coda
![]()
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
in coda con spedizione
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Mi dici dove l'hai visto a quel prezzo? I siti più conosciuti riportano un prezzo decisamente più alto, tanto per fare un esempio guarda qui: http://www.syspack.com/Listino.asp?M...o=ALIMENTATORI Forse ti confondi con il modello senza bay? oppure, e speriamo non sia come credo, hai visto un "certo" sito che vende sì questo ali a un prezzo simile a quello che dici; ma perchè in offerta! Se leggessi bene il regolamento sapresti che i prezzi delle offerte non fanno testo in merito alla valutazione di un prodotto. Semmai il motore di questo sito è da intendersi come riferimento, e guarda un po? da ragione al mio prezzo. Detto questo confermo il prezzo che intendo farci per un prodotto che è da considerarsi come nuovo. Se credi che sia alto ti suggerisco di comprarlo altrove senza danneggiare la mia vendita con false, avventate o non documentate considerazioni. Per chi è di Roma faccio presente che sono disposto a venirvi incontro (nel senso che mi posso spostare con l'auto). Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
![]() ![]() ![]() mamma mia ma perche' vendi un oggetto simile ![]() se me lo fai a rate lo prendo io ![]() scherzo.... up e buona vendita,occhio agli sciacalli ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
La vendo perchè mi servono i soldi. Cmq grazie dell'appoggio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
rimango in coda
![]()
#12 |
Bannato
|
In coda al mio prezzo vuoi dire?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
rimango in coda fino ad un eventuale limatina sul prezzo
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
devo vedee quanto sono disposto a spendere....ora ho qui 100€ ........me ne mancherebbero altrettanti per prenderlo quasi...................
cmq lascio perchè ho trovato su ebay un enermax a poco prezzo grazie cmq ![]()
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
un maxi up all'alì dei miei sogni!aver avuto i soldi!
![]() ![]() ![]() quello non è un alì è un gioiello!con bay per i trimmer delle tensioni!trooooppooo bello!sigh!dopo la ram dopo il thorton dopo sigh il t-rex od similia sarà lui il mio prossimo accuisto! |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Interessato..
Non è che scambieresti (con lauto conguaglio da parte mia) con un leadman 400 watt new model in alluminio ? Oppure con un enermaxx 550 ? E' da parecchio che avrei voglia di provare un antec.. ^_^'' Ha i connettori sata ? In quale shop è stato acquistato ? Come mai non lo hai utilizzato ? ![]() intanto mi informao ciao ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Non scambio con nulla. Ho già un ali schifoso con il quale sostituire questo Antec, che credetemi, so almeno quanto voi che è il miglior ups in assoluto che si possa trovare, più dell'enermax ecc. Se lo vendo è solo perchè ho bisogno di soldi, ma questo mi pareva di averlo già detto. Per il resto: non ha i connettori sata come puoi controllare perfettamente dal sito della Antec o dalle innumerevoli recensioni che si trovano in rete. Lo shop non lo ricordo, cmq ha tanto di scontrino con tanto di garanzia. L'ali è stato in funzione solo qualche giorno per provarlo, poi l'ho reimballato in attesa di una mobo che sempre per ragioni economiche non mi è più arrivata. Questo Antec è assolutamente sprecato per le mie attuali esigenze; è il motivo della mia vendita. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
io lo prenderei però 150€ sono un po' troppi...
Arrivo massimo a 130 € s.s. incluse.
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Purtroppo non riesco ad offrirti quello che chiedi però mi metto in coda a 140 s.s. incluse
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.