|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza e sped] case e neon
ciao a tutti, vendo un po di cose:
Case middle tower nero con parti cromate sul frontale. Spazio per ventola in basso davanti (8X8cm) e in alto dietro (8x8cm) (sotto l'ali). 3x dvd/cd, 2x hd). Usb e audio frontale (coperte da sportellino in basso) Prezzo 15€ (l'ho preso a settembre, è praticamente perfetto) scambio anche con varie cose Case middle tower grigio metallizzato e arancione. Frontale con mascherina scorrevole a coprire cd/dvd arancione e mascherina scorrevole grigia davanti al floppy e usb frontali. Finestra laterale trasparente con ventola 8x8 già montata. Spazio per 2 ventole in basso davanti e 1 in alto dietro (8x8, 9x9 o 12x12 cm) (sotto l'ali). 4 x dvd/cd, 5 o 6 x hd. Prezzo 25€ (è nuovo, un amico ne ha comprati troppi - doveva assemblare qualche pc, ma all'ultimo gli hanno dato buca) Foto dei 2 case Clicca qui Neon rosso con inverter con doppio attacco. Prezzo 11€ Rulez: - se spedisco pagamento anticipato e ss escluse
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 02-05-2004 alle 02:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao, foto case?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ecco, anche a me interessano...
...ciao ad entrambi ragazzuoli!
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
se mi date un secondo le metto. La qualità non è il massimo perchè non ho una macchina digitale ma solo il cellulare
Ciao a tutti e 2
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
aggiunte le foto dei 2 case. trovate il link nel primo post.
Cliccate sull'immagine per ingrandirla
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Un salutone a un venditore che straconsiglio a tutti: se non ne avessi uno già abbastanza simile a quelli te ne prenderei al volo uno...
Hai letto la mail che ti ho spedito? Fammi sapere appena puoi per quell'altra questione! Buona vendita! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
ciao, grazie per la stima. ti sto rispondendo alla mail!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
grazie per le foto king, ma ho chiesto all'interessato e lo voleva bianco, peccato.
Saluti Ray
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
no problem Ray, alla prox!
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
abbassati i prezzi
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 29-04-2004 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
uppino prima di uscire.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Se non avessi comprato il mio attuale
Il secondo è decisamente allettante... comprato allo store a cavenago, eh? Peccato, un up per te
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
ciao e grazie per l'up!
il primo in vendita infatti è il mio, perchè questo grigio arancione mi piace molto. non so dove li abbia comprati, ma ne ha 2 in più di quanti ne deve montare, quindi gli do una mano a venderli! ps. eventualmente se lo vuoi posso chiedergli se scambia, tanto so che tu hai appena comprato il tuo, e magari se qualcuno gli chiede un pc non vistoso può sempre usarlo!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
No grazie... con tutto l' impegno che ci ho messo per assemblarlo, non ci perdo altre ore dietro! Non l' hai mai visto (a parte qualche foto disponibile sul sito), ma è stato assemblato con moooooolta cura. Oltretutto il case mi soddisfa parecchio, data anche la presenza di una ventola (già installata al momento dell' acquisto) nella parte superiore, con griglie relative ovviamente!
Curiosità, a proposito del neon... intendi dire che ha già lo sdoppiatore molex integrato? Preso sempre allo stesso posto per caso?
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
Il neon ha attacco all'ali del pc con molex passante.
In più l'inverter ha attacco per 2 neon ps. ora vado a vedermi il tuo pc!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Buona visione allora
![]() Il tuo neon flessibile fà molta più scena dal vivo... ma devo distribuirlo meglio, come vedi è stato un lavoro frettoloso! Magari qualche giorno in cui non avrò niente da fare mi divertirò a rifarlo da zero! Quindi prende l' alimentazione dal molex a 4 pin ma ha anche un molex in uscita, per collegarci una periferica. Non serve sdoppiatore a Y, giusto? Se mi fai lo "sconto comitiva" potrei fare la semi-pazzia, anche se non ne ho l' esigenza (magari in PM) CIAO
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
|
esatto. per il prezzo posso farti 1€ di sconto comitiva!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ah ok, chiedevo, perchè con il neon flessibile mi è servito uno sdoppiatore... pagato a te 8€ per il neon, me ne hanno spillati 4 per quel cosetto di plastica con 4 fili, non mi ero accorto di a quanto fosse messo in vendita (al centro commerciale di Carugate, no comment
10€? Mmm... generoso stasera Ci penso dai, intanto se trovi da vendere vendi pure senza problemi. Per adesso non credo, vedremo poi! Ciao e grazie, buona fortuna per la vendita PS: se mi vendi solo il pannello sx del case magari...
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
|
purtroppo sai anche tu quanto costa nuovo (12+iva) e questo è nuovo.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si si, capisco...
In ogni caso nel case che tu vendi (il secondo, quello arancione) vi è in bundle anche un neon rosso e un ali da 400W alla Etr@me! Fammi capire una cosa: quanto è alto il pc? (se mi puoi prendere le misure meglio, laterali) che tipo di apertura ha, con le 4 viti dietro o con la vita sul centrale del pannello superiore e poi tutto ad incastro? CIAO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.