|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Fable dura solamente 12 0re??????
Secondo la rivista ufficiale di xbox Moulinex avrebbe dichiarato che Fable potra' essere completato in 12 ore. Ma non si parlava di longevita' infinita? 12 ore secondo me sono un po' poche per un gdr adventure del calibro di Fable. Speriamo che si siano sbagliati.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
effettivamente. Mi sarei aspettato un minimo di 50 ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Sono veramente pochissime ma forse si parla solo dell'avventura principale. Speriamo l'online riservi qualche sorpresa...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no davvero io ho tutto uno speciale che ne parla.... spero proprio di no. Comunque per un gdr 12 ore sono insulse davvero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
potrebbe anche essere che l'avventura principale dura 12 ore senza considerare le altre quest.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sì ma è cmq penoso, dai ci aspettavamo tutti di +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
forse si riferisce a sessioni di gioco alla "QuakeDoneQuick"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Fable dura solamente 12 0re??????
Quote:
... un bel bosco... un bosco fantastico... ve lo consiglio... con uccellini... antiche rovine... un castello... ruscelli... un antico paese... non sarebbe male farci un giretto vero? certo il bosco in 12 minuti potrà essere 'completato'... attraversandolo a cavallo per il sentiero principale... ovviamente questo non significa che avete visto il bosco... ma solo intravisto considerando che attraversandolo velocemente non avete potuto vedere tutto quello che ha da offrire... ![]() quindi... fable potrà essere completato in 12 ore? ed allora? quanto ne avrete visto? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma dodici ore sono la durata di uno sparatutto ci rendiamo conto? io speravo tantissimo in questo gioco. Morrowind è stato programmato in meno tempo eppure quanto dura l'avventura principale? è umanamente pensabile finirlo completamente? metroid prime è uno sparatutto (anche se è riduttivo definirlo tale) ma si finisce in 20 ore la prima volta che lo si gioca senza dare eccessive occhiate in giro. 12 ore è una settimana di gioco, sarà anche 1 settimana "done quick" ma mi aspettavo molto ma molto di più... sotto questo punto di vista anche se non è un vero e proprio RPG zelda resta insuperabile, un mondo enorme, completamente esplorabile, magico... e dura comunque MOLTO di + se completato nella maniera più veloce dai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
spero anche io che sia solo la quest principale che richieda 12 ore..e sia ben guarnito da un'infinita' di quest secondarie
![]() altrimenti che bregno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se non sbaglio anche morrowind è completabile in poche ore... ma data la libertà che da e tutte le sottoquest del gioco il gameplay diventa praticamente infinito... e pare anche che fable sia più ampio di morrowind... quindi...
almeno lo spero, altrimenti ammazzo tutti i programmatori uno per uno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è impossibile completare morrowind in poche ore... di sicuro non in 12. Per acquisire un livello di esperienza decente ci vuole molto tempo.... poi finire il gioco anche velocemente non è affatto semplice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate se mi intrometto, ma sapete dirmi quando uscirà questo fable?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() sono anni che rimandano... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
adrian un gioco come morrowind manco se metti tutti i codici lo finisci in 14 ore. Era il minimo che mi aspettassi da fable... :/ cavolo spero sia una notizia errata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quote:
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Personalmente credo che max a settempre lo vedremo... Un'altra cosa: ciò pensato al fatto delle dodici ore e credo che la questione sia + inquietante di ciò che lascia trasparire: 1 personale ipotesi: la vita del personaggio dai 15 ai 60 anni dura solo 12 ore (nooooooooo) 2 personale ipotesi: il gioco si può finire anche quando il personaggio ha soli 20 anni (ad esempio come minimo le famose 12 ore) Naturalmente sono solo ipotesi ma se fosse quest'ultima non sarebbe così male...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mah.. io sinceramente spero non sia davvero così breve quanto sembra... ci sto sbavando dietro da anni... non vorrei che "il più ambizioso progetto del mondo videoludico" come lo chiama molineux(o come cacchio si scrive) si rivelasse un giochino di poco conto col quale trascorrere qualche pomeriggio noioso per poi metterlo da parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Conoscendo molineaux aspettatevi di tutto di piu'. Altro che dodici ore seee come no. Avete preso lo sviluppatore che ti costringe a prenderti le ferie per finire i suoi titoli.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.