|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Win XP Home e java Virtual Machine
aiutatemi qualcuno mi sa dire perche ultimamente su sistema operativo windows XP home edition regolarmente registrato all'appertura di pagine con tecnologia j. V. M. non mi si approno e anzi mi chiede di scaricare la virtual machine ma cercando il download non mi riesce cosa è sucesso qualcuno mi sa rispondere io provo ad entrare ad esempio nelle pagine della chat di tiscali e non mi da acesso
un grazie anticipato Brancolo nel buio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
non risulta a nessuno questo errore dai
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
help
fatto non le va bene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Si vede che le pagine che tenti di aprire sono per l'utilizzo della JVM di Microsoft e non quella della Sun.
Scarica quella Microsoft da qui l'ultima versione: http://gateway.isat-tech.com/www.elo...d/msjavx86.exe |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E' successo anche a me
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si
cerca i miei post su web e .... uno mi ha datto la giusta risposta scaricando un software dela sun si chiama vera
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.