|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Installare directx su directx
Avevo già scaricato le ultime direct x dal sito microsoft, circa un mese fà. Oggi, installando un gioco, ho per sbaglio reinstallato le direct x.
La versione di directx presente nel gioco è la 9.0 b. Ho combinato qualche danno al sistema? Sandra 2004 rileva tali direct x e non sembra sia cambiato nulla. Sono le ultime rilasciate da Microsoft? Il programma di installazione delle direct x ha cominciato l'analisi del sistema e l'aggiornamento dei file vecchi. Qualcuno mi può delucidare sull'argomento directx?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Sono le ultime rilasciate. Cmq, non crdo sia possibile installare una versione + vecchia di DX sopra una + recente.
Quindi se la procedura di installazione è andata a buon fine... stai tranquillo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto grazie, andrò a letto più tranquillo Ma installare una versione più recente su una più vecchia senza "Eradicare" le vecchie comporta un rischio? E installare una versione di directx sulla stessa versione come probabilmente è successo a me è rischioso? Oppure mi sto facendo problemi inutili?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tutte le storie sui vari directx eradicator?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
servono in caso di problemi gravi in cui può essere necessario reinstallre da 0 le DX (anche se dubito che sia mai servito a nulla a nessuno... a meno di qualche versione beta che scadeva che circolava tempo fa ma non centra nulla)... in ogni caso Microsoft, che io sappia, non prevede la possibilità di disinstallarle... quindi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.