|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
Gx20 Collegamento IRDA/USB e java
Salve a tutti!
Ho acquistato proprio ieri una bel aggeggino con far comunicare il mio gx 20 con il pccì Con il software in dotazione by sharp si possono fare parekkie cose...del tipo foto, rubrica, suoni, video etc etc... Il mio problema e ke non riesco a capire come poter caricarci su applicativi java...in + io ho già degli applicativi sopra caricati dal precedente propietario del cellulare e se volessi scaricarli dal cellulare al pc come potrei fare??.... spero in qualche delucidazione tnx ! ValeXen
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
help me pls
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Sono anche io in possesso di tale oggetto, ma purtroppo non posso esserti di aiuto, anzi volevo domandarti se avevi trovato la possibilità scaricare i messaggi sms sul pc con qualche altro soft. diverso da quello dato in dotazione...
Ti ringrazio anticipatamente David |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no...neanch'io ho capito come...
pensa ke sul manuale del software uscito con il gx20 ci sono delle foto con l'interfaccia del programma...bè in quelle foto c'è 1 icona in + in cui tu puoi scaricare gli sms sul pc,mentre quando installi veramente il software non c'è questa icona ho provato anche a cercare la versione nuova su internet...ma pare ke non abbiano risolto il problema... boh
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi non sapete nulla
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...nessuno ?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e riproviamoci dopo un pò di tempo...non si sa mai ... qualcuno potrebbe aiutarmi
uPpP!
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve
Allora provo io a darti una risposta Io uso il GX30,e penso che più o meno ela stessa cosa con java e IRD. Nel Serie GX non si possono mettere direttamente applicazioni Java sul cellulare (branding di Vodafone-cosi fanno tanti soldi via Internet) bisogna collegarsi con Internet-e pagare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.