|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
Errore nello script della pagina
ciao
Ho il seguente problema: Dentro al browser non risco scrivere (ad esempio in google non posso digitare nulla su cosa voglio cercare) INOLTRE Se apro risorse di rete o risorse del computer mi da "Errore nello script della pagina" e non mi fa accedere. L'antivirus non parte +. Se cerco di installarlo di nuovo mi da "applicazione win32 non valida" in poche parole non va + una mazza. E' impossibile fare un qualsiasi scan on-line perchè nei siti un po' complicati, tipo con pulsanti ecc, c'è sempre qualcosa che non mi si carica bene. Adware e stinger sono le uniche cose che posso lanciare e non hanno trovato niente. HELP HELP HELP Mic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Prova cosi:
Strumenti---->opzioni internet--->avanzate ,poi metti il segno di spunta su disattiva debug degli script Vedi un po' cosa esce fuori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
JS/Seeker.t (Cavallo di Troia) ma non si è risolto nulla come immaginavo. Altri suggerimenti? Mic ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
wow ho risolto in modo poco ortodosso: ho installato di nuovo internet explorer 6 (andando a sovrascrivere file + recenti)... non è il massimo come soluzione ma almeno adesso errori di script di internet esplorer non me ne da
grazie a tutti ciao Mic : Ultima modifica di mixxx : 19-04-2004 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.