|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
cerco prg tipo "virtual pc"
miao,
stò cercando prg (possibilmente freeware) che facciano la stessa cosa di virtual pc o vmware... oppure che permettano la stessa cosa ma con un costo più umano.. (diciamo anche 30 o 50 euro..) qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA DAI!!! ps è proprio vero che più passa il tempo e più linux ti piace (nn sono ancora al momento di amarlo con tutto il cuore.. però.. un occhiattina in più... GRAZIE!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In che senso "configurabili come i due elencati prima?"
alla seconda domanda rispondo "credo di si" dovresti riuscire a installare qualsiasi distribuzione. devo ancora smanettarci per benino. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma soprattutto cercavo qualcosa dove poterci mettere nn solo linux.. ma anche xp.. o 98.. mi sarebbe utile x provare i prg... o provare nuove modifiche al registro senza rischiare di danneggiare il mio... x provare linux ho proprio un pc apposta... grazie comunque!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si , puoi decidere quanta ram utilizzare, il disco fisso, cd-rom o sk rete ect.
ma purtroppo, dovrebbe essere un emulatore solo per linux da far girare sotto win, uso il condizionale perchè come ripeto devo smanettarci un po' piu' a fondo. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessun'altro sa qualcosa?
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cerca Bochs !!! Cerca su Google lo trovi subito,oppure scaricalo con qualche programma di download peer 2 peer tipo Shareaza o WinMx o Kazaa (ti consiglio il primo in generale,non solo per scaricare Bochs ma ci trovi facilmente di tutto)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.