|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aiuto, Spegnimento w2000pro lentissimo
Ciao a tutti, forse qualcuno di voi puo aiutarmi.
Ho installato win2000 professional e in avvio è lentino, e in spegnimento è arrivato a metterci anche 3 minuti( rimane 2min con la finestrella "salvataggio impostazioni"). L'HD è nuovo di pacca (come tutto il pc): athlon xp3000+ 1 Gb ram ddr 400mhz MB Asus A7N8X-X HD 60 GB(master)/160 GB(slave) SV GeForce Ti4200 128mb (su base asus) Audio SB Audigy Alimentatore 500w 5 ventole supplementari Ho guardato le guide sui rallentamenti di winXP e ho anche provato a seguire i consigli scritti nelle guide, ma niente di fatto, alcune volte ho anche peggiorato la situazione. Ora ho appena riazzerato tutto(formattato, ecc) e il problema si è ripresentato COme devo fare?????? Qualcuno mi aiutiiii!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Fatto, in parte ho risolto, ora la schermata "salvataggio impostazioni" va via subito, ma ora mi si blocca subito dopo, mi rimane la schermata azzurra e rimane li.....come faccio?????
Ho provato un po a smanettare i registri come dicevano nella guida x lo spegnimento di winXP.....ho fatto una cagata???? Help me pleaseeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Mi dispiace, ma ora devi formattare: cmq, dopo il format, aggiorna tutto all'ultimo ServicePack sempre tramite Windows Update,e vedrai che sarà tutto apposto, e non smanettare nel registro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
HAI UNA TASTIERA DELLA logitech per caso ... sono buggati i driver vecchi e facevano cosi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.