|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
problemino hd esterno usb 2 su pcmci
allora raga come da oggetto ho questo problema:
ho un hd ata133 montato su un box esterno ata133-->usb2 sul portatiole però nhon ho usb2 perciò ho acquistato una pcmci con 2 porte usb2. La scheda pcmci funziona in quanto il mouse se lo attacco li funziona correttamente. però se collego il box con il disco dentro non funziona, spiego meglio. Il pc mi rileva una periferica però la riporta come periferica sconosciuta. essendo un hd eide non ci sono driver per l'hd, che montato sull'usb normale del portatile funziona benissimo. ora non so come fare. windows mi dice che non ci sono driver migliori da istallare. io ora non so + che fare. inoltre unaltra cosa strana è che se apro pannello di controllo-->sistema-->gestione periferiche, rimane sempre la clessidra e si refresha in continuazione come se calcassi ripetutamente f5, cosa che non faccio. ora non so se potete aiutarmi ne sarei molto grato. arrivederci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Spostato in "Windows e DirectX"
Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
perche spostato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
la stessa cosa accade anche a me utilizzando un box per hard disk portatili.
Ci sono volte che me lo vede ed altre no. Soprattuytto sul portatile e con la medesima scheda che utilizzi tu. Ma non so a cosa attribuire questo inconveniente.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Sinceramente più che un problema di disco fisso, mi sembra un problema di sistema operativo (o forse di drivers), quindi ho preferito spostare il thread nella sezione apposita. Paolo
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
L'hard disk o funziona o non funziona e questo vale anche per la scheda usb
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.