Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-04-2004, 20:43   #1
Ramius83
Registered User
 
L'Avatar di Ramius83
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 543
[Verona] muletti, hw, varie

Dateci una letta!
NB precedenza consegna a mano, pag. anticipato, pag a mie condizioni
- NON VENDO I BLOCCHI (i 3 pc) SEPARATAMENTE - il resto dell'hw si - precedenza per il resto dell'hw a chi prende pezzi per i muletti


PREZZI RIBASSATi
!!! OFFERTA - 10% a chi compra per più di 50 euro !!!



Computer in OTTIME condizioni adattatto a serverino o pc economico



NUOVO CASE MIDI-ATX bianco con ALI AMD e P4-ready
Pentium III 700Mhz + dissipatore originale
Mabo per PIII (slot1 + socket) con audio16bit incorporato (ma monta una bella SB PCI 128)
RAM PC133 256
HD UDMA 66 10,2GB (testato con tool diagnostico - no bad sector)
AGP S3 Trio 3D 8MB
Creative SB PCI 128
CD-Rom 16x perfettamente funzionante
floppy
cavi UDMA66x1+UDMA33x1+floppyx1+cavo audio SB-CDromx1


Prezzo VENDUTO






MULETTO Pentium200mmx based



CASE mini-AT bianco tenuto bene con ALI
Pentium 200mx con un dissi maggiorato di un K6-450mhz
Mabo con usb applicabili su staffa come il resto delle porte , Dimm+simm,
RAM 64MB in sdram

Prezzo 20€uro + ss





MULETTO Celeron333 based



CASE mini-AT bianco e blu con ALI
Intel Celeron 333Mhz Slot1 con dissi
Mabo AT/ATX con usb applicabili su staffa come il resto delle porte, Dimm, audio on-board
RAM 64MB PC100

Prezzo 35€uro + ss





SCHEDE MADRI


ECS P6BAP-me per PIII con audio e modem con sua mascherina
http://www.ecsusa.com/products/p6bap_me.html
devo ri-testarla
30€





SCHEDE VIDEO


PCI SIS 6215 1MB (esp. 2MB) 3€
PCI 3DFX VooDoo2 12MB con CD e cavo VENDUTA
AGP SIS 6226 4MB 8€
AGP ATI Rage128Pro 16MB con tv-out + comp in/out con CD originale 20€





SCHEDE AUDIO


Creative SB PCI 128 + cavo per cd-rom con cd-rom originale 8€
OPTIsound 16bit ISA con driver anche per Win2k. funziona benissimo 4€





SCHEDE VARIE


10/100 REaltek 8139C con Wake-on-LAN e suo cavetto VENDUTA
Trust PCI-CARD USB2 x 5 porte (4 esterne + 1 interna) chip VIA - solo 2 mesi di vita! VENDUTA
Adattatore Slot1-PGA 370 funzionante 100% VENDUTO





RAM SDRAM / DDR


PC 133 128MB VENDUTA





DISSIPATORI


Lunzino Rame puro x mosfet NF7 VENDUTO
Zalman 47J con aggancini VENDUTA
3 x dissi per pentium (utili per ram video e South bridge) dim. varie 1€
1 x dissi 5x5cm 2€
1 dissi per PIII alto 6cm con ventolina tach. 5€




TASTIERE & MOUSE


2 x AT no win key 2€
1 x AT con win key 3€
1 x adattatore tast AT su porta PS2 VENDUTO
1 x PS2 Logithech rotellina con pallina sotto, è bianco. (sotto è serigrato logitech sopra è stampato il logo Compaq, era di un pc compaq) VENDUTO




CAVETTERIA


2 x floppy nuovi 1€ cad
2 x cavi paralleli per stampanti 2€cad
1 x cavi seriali LAP-Link 2€
1 x cavo alimentazione 220v shuko 1€
1 x prolunga USB 1,5mt 4€
2 x cavo alim passante ALI-MONITOR 1€cad
2 x cavo s.audio - cdrom (nero-bianco) 1€cad
1 x cavo s.audio-> cdrom (nero-nero) 1€cad
1 x terminatore ethernet - BNC 2€
1 x T per ethernet - BNC 2€
1 x | per ethernet - BNC 2€
1 x cavo VGA maschio - maschio VENDUTO
1 x cavo VGA ALTA QUALITA' maschio - maschio (pesante schermatura e portetto) 12€
1 x cavo audio jack stereo -> RCA let + right 2€





HARD DISK


4,3 GB Samsung UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector) 8€
3,3 GB Maxtor UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector) 7€
3,2 GB Quantum UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector) 7€
853 MB Western Digital (testato con tool diagnostico - no bad sector) 3€

tutti VENDUTI







ALIMENTATORI


ATX 350Watt compatibile P4 e AMD - mai usato perchè l'ho smontato da un case nuovo - GLI AMPERAGGI +5=35A +12=16A +3.3=28A PFC VENDUTO

AT 200W 4€
AT 230W 5€





ARTICOLI ABIT


SICURE IDE - mi è arrivato con una mabo con l'ho mai usato e in componenti sono ancora imballati.
Molto utile per i dati "delicati" sito abit per maggiori informazioni VENDUTO

Serillel 2 - era insieme alla NF7-S va bene su tutte le ABIT ha il cavo suo di alimentazione e un SATA VENDUTO

5 x cavi sata imballati marchiati ABIT - colore grigi 2€cad

3 x Alimentazione SATA a Y (1 molex -> 2 alim. SATA) - ancora imballati 2€cad


Ultima modifica di Ramius83 : 02-06-2004 alle 22:54.
Ramius83 è offline  
Old 11-04-2004, 20:54   #2
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
in coda per il samsung da 4Gb..riesci a spedirlo in raccomandata vero?

visto il valore potrei mandarti i soldi in una busta imbottita in prioritaria
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 11-04-2004, 22:01   #3
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
SICURE IDE - mi è arrivato con una mabo con l'ho mai usato e in componenti sono ancora imballati.
Molto utile per i dati "delicati" sito abit per maggiori informazioni 30€


IN coda, ma devo approfondire le caratteristiche
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline  
Old 11-04-2004, 22:34   #4
Ramius83
Registered User
 
L'Avatar di Ramius83
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 543
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
in coda per il samsung da 4Gb..riesci a spedirlo in raccomandata vero?

visto il valore potrei mandarti i soldi in una busta imbottita in prioritaria

verrebbe a costare poco di meno che il pacco celere3 e ci sarebbero serie possibilità che arrivi danneggiato per cui è meglio di no

non di serve niente altro
Ramius83 è offline  
Old 11-04-2004, 23:34   #5
Red`XIII
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
Messaggi: 2040
In coda per il blocco di HD al tuo prezzo.
Ciao!
Red`XIII è offline  
Old 12-04-2004, 00:39   #6
Ramius83
Registered User
 
L'Avatar di Ramius83
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 543
up
Ramius83 è offline  
Old 12-04-2004, 01:04   #7
Ramius83
Registered User
 
L'Avatar di Ramius83
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 543
un paesano ho prenotato il Celeron333 con la rage128
un hd e una s.audio.

sto premenendo per una conferma intanto condiro in coda


per il blocco hd allo stato attuale sarebbe tuo tranne questo

aspetto qualche gg per vedere l'evolversi.... ok?
Ramius83 è offline  
Old 12-04-2004, 08:16   #8
Tafazzi2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
Messaggi: 2003
in coda per il disco da 4 gb
Tafazzi2 è offline  
Old 12-04-2004, 09:11   #9
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Quote:
Originariamente inviato da Ramius83
verrebbe a costare poco di meno che il pacco celere3 e ci sarebbero serie possibilità che arrivi danneggiato per cui è meglio di no

non di serve niente altro

no,grazie,non ne vale la pena allora

buona vendita
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 12-04-2004, 10:00   #10
Red`XIII
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
Messaggi: 2040
Ok fammi sapere
Red`XIII è offline  
Old 12-04-2004, 10:05   #11
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
Allora ho preso le info che mi servivano sul SecureIDE Abit, vorrei concludere, ti chiedo solo se puoi farmi uno sconto includendomi le spese di spedizione in raccomandata da 3,5€:
quindi 30 s.s. incluse e pagamento b.b.
Torno online in serata

ps solo una domanda è completo di entrambe le chiavi?
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4

Ultima modifica di ulisss : 12-04-2004 alle 11:09.
ulisss è offline  
Old 12-04-2004, 11:57   #12
Amd4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Amd4ever
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
Messaggi: 1716
molto interessato a questo : 1 stecca PC 133 128MB a 15€

marca ??? stato ???

posso pagarti con un bonifico se meglio credi

cmq molto interessato ....... fammi sapere !
__________________
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ...
Amd4ever è offline  
Old 12-04-2004, 12:48   #13
arvey
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 749
risposta

Ciao


Interessato a questo : Zalman 47J con aggancini 8€ ss comprese in prioritaria.


Ciao
arvey è offline  
Old 12-04-2004, 12:56   #14
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11848
In coda per:

Lunzino Rame puro x mosfet NF7 6€

Zalman 47J con aggancini 8€

3 x dissi per pentium (utili per ram video e South bridge) dim. varie 1€ --> come sono fatti? Avresti una foto?

5 x cavi sata imballati marchiati ABIT - colore grigi 2€cad --> me ne servirebbero 2

3 x Alimentazione SATA a Y (1 molex -> 2 alim. SATA) - ancora imballati 2€cad --> non ho ben capito come sono fatti... ogni cavetto ha 2 prese alim. piatte per s-ata?
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)

Ultima modifica di The_Saint : 12-04-2004 alle 13:03.
The_Saint è offline  
Old 12-04-2004, 13:31   #15
buccia81
Senior Member
 
L'Avatar di buccia81
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
Messaggi: 836
Interessato per

4,3 GB Samsung UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector)
3,3 GB Maxtor UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector)
3,2 GB Quantum UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector)

per 20¬

spese a carico mio

Nel caso non ti rispondessi qui, chiamami in PVT, poichè sono capitato in questo messaggio casualmente da un link proveniente da un ulteriore altro messaggio, e difficilemnte lo ritroverò.
__________________
Marco Salvadori
Stellissimo
buccia81 è offline  
Old 12-04-2004, 13:51   #16
Ramius83
Registered User
 
L'Avatar di Ramius83
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 543
per buccia81 sei il secondo in coda


The_Saint: dato il blocco per il primo
lo zalman ha sotto ancora la pasta bicomponente - ti avverto che bisogna pulirlo - basta un veloce lappatura.
anche un angolino del lunzino va pulito


Amd4ever: li ho tirati giù l'altro ieri da un pc sono comuni banchi di sdram


ulisss: è arrivato la settimana scorsa l'ho aperto e richiuso tutte le componeti sono ancora insacchettate e c'é tutto anche le due chiavi.
Ramius83 è offline  
Old 12-04-2004, 17:16   #17
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
Ok per il secureide, confermo, ma mi faresti 30 s.s. incluse in raccomandata?
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline  
Old 12-04-2004, 21:12   #18
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
OK

>restando così progongo metà e metà
>......... quindi è meglio fare il tutto entro merc.

HAI I PVT Pieni

Ok, per me si può fare, mandami i tuoi dati e le coordinate bancarie, ti faccio un bb di 31,75 €.
Posso anche domani mattina sul presto, quindi se puoi prepara tutto per la spedizione in raccomandata. Sinceramente mi serve con urgenza.
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline  
Old 12-04-2004, 22:03   #19
Ramius83
Registered User
 
L'Avatar di Ramius83
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 543
ti ho risp in e-mail


SICURE IDE venduti


per il blocco HD

e per la ram se entro sabato nessuno che compra i muletti compra anche questa roba sono vostri


aggiunta cavetteria e un bel ali ATX nuovo
Ramius83 è offline  
Old 12-04-2004, 22:13   #20
Ramius83
Registered User
 
L'Avatar di Ramius83
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 543
per chi voleva i dissi cosa facciamo?


per la ram cosa già detto aspettiamo
Ramius83 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v