|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
[zona MI] Canopus ADVC-50 (acquisizione video) vendo
Vendo ADVC-50 della Canopus, dispositivo acquisizione video analogico.
E' una scheda interna che si può montare con la mascherina in un bay da 5,25" o su slot PCI (da cui prende solo l'alimentazione). Si collega al pc tramite porta Firewire. In sostanza converte in tempo reale tramite codec hardware di alta qualità il segnale video analogico (es. da videoregistratore o videocamera) in un segnale digitale DV, che può essere acquisito ed elaborato su PC come se provenisse da una videocamera digitale. Funziona con qualsiasi software di acquisizione / elaborazione (es. Pinnacle Studio, Ulead Video Studio ecc.). Ingressi: videocomposito, audio L/R, S-Video, firewire Uscita: firewire Compatibile con PC e Mac Gestisce segnali PAL e NTSC Per maggiori informazioni: http://www.canopus.it/IT/products/ad...pt_advc-50.asp La qualità di acquisizione è straordinaria (la stessa del più costoso ADVC-100). L'ho acquistato nel settembre scorso e l'ho usato con grande profitto per riversare videocassette su VCD prima e su DVD poi. Lo vendo causa passaggio al fratello maggiore ADVC-300. Condizioni perfette, completo di mascherina per il montaggio su bay 5,25", cavo firewire e manuale. Prezzo: 200 euro (era 220), pagato 275. Consegna a mano zona Milano. Ultima modifica di Magpie : 17-04-2004 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Buona Pasqua a tutti...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
canapus
Anch'io devo riversare cassette su dvd. Non conosco lo strumento, se mi inviti per una breve dimostrazione sono certo che troveremo unaccordo. ti ho mandato un pvt.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK per la dimostrazione, ti ho risposto al pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
canapus
Quelli di videomaker mi hanno messo l'agitazione. Potremmo fare mercoledì sera, se non disturbo; devo insistere, in modo educato e sommesso, sul prezzo. Chiamami, non ho il tuo N |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per me sarebbe meglio giovedì intorno alle 7, comunque ti chiamo per metterci d'accordo.
Per quanto riguarda il prezzo, ti ringrazio per la tua pacatezza... ma non ti dò speranze: il prezzo che faccio è già 20% in meno rispetto al prezzo in negozio, e per un apparecchio di quella classe è assolutamente adeguato. Per chi interessasse, le recensioni di Videomakers citate da velvet sono: ADVC-50: http://www.videomakers.net/modules.p...rder=0&thold=0 ADVC-100 (che è lo stesso tranne per il fatto che è un box esterno ed ha anche uscite analogiche - e costa di più): http://www.videomakers.net/modules.p...rder=0&thold=0 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: la scheda ha la possibilità di disattivare la protezione Macrovision dalle videocassette...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao, sono interessato
mi sai dire se i filmati acquisiti con la scheda si possono convertire in divx? io sono di abbiategrasso, se puoi ci vediamo nel we beppe |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Beppe, hai un pvt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
canopus
Ciao,
come dicevo, per un breve periodo mantengo l'offerta che ti ho fatto. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: canopus
Quote:
Per tutti: il prezzo scende da 220 a 200 euro (ma non di meno!). |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ci penso un po' e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
OK, sia Velvet che beppe73 sono in stand-by.
La scheda è ancora in vendita, per cui fatevi sotto... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E' ancora disponibile...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
In attesa di uscire dallo stand by, ho infilato il corrispettivo della mia offerta in una busta sulla quale ho provveduto a scrivere Magpie.
La guardo e mi chiedo: ma perchè è ancora qui mentre avrebbe dovuto trasformarsi in un Canopus? Non dirmi che la risposta va ricercata in ambito metafisico. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.