|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[sa + sped + na] vendo un po di materiale....
Vendo un po di roba allora.......
Vendo NUOVO SIGILLATO ** Iomega 340MB Microdrive with PC Card Adapter ** EURO 75,00 + SS Great for Digital Camera, MP3 Music Players, and Handheld PCs!! Get 340 MB of storage capacity with a PC card adapter included!! These are exactly the same as the IBM 340MB Microdrives except they were re-labeled as Iomega Microdrives: link For list of compatible digital cameras, review the Microdrive Compatibility Matrix link General Features - CF+ Type II Card Compliance - 340 MB formatted capacity - GMR head - CF+ Interface - Integrated controller - On The Fly correction : 12 Bytes/sector - 128KB Buffer for Read and Write- Host data transfer speed up to 5.2 MB/sec - Media data transfer rate: 45.2 (outer zone) ; 30.1 (inner zone) Mbit/sec - Average seek time 15 ms for read - Includes - PC Card Adapter - Blue Plastic Case Acquistato direttamente negli Stati Uniti - Disponibile documentazione spedizione USA - Garanzia direttamente dal produttore. allego le img nei post successivi ---------------------------------------------------------------------------------- ** IBM 340MB Microdrive with PC Card Adapter ** EURO 60,00 Stesse caratteristiche del microdrive Iomega ma marcato IBM e usato. No fattura. Garanzia dal produttore. Completo di adattatore PCCard per utilizzarlo anche nei portatili. Completo di custodia in plastica come il modello IOMEGA. allego immagine nei post seguenti ----------------------------------------------------------------------------------- Hard Disk QUANTUM 30.0 GB AT FIREBALL PLUS AS - EURO 35,00 + SS Perfetto, no cluster difettosi. ------------------------------------------------------------------------------------ BOX per HD 2.5 CROWN (ULTRASLIM ALLUMINIO) - EURO 40,00 + SS dettagli qua link Confezione originale. Custodia rigida in pelle. Cavo originale. CONDIZIONI PERFETTE. Pari al nuovo. Acquistato da Computer Discount disponibile fattura. ------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------ Rulez: preferita consegna in spedizione preferito chi non abbassa i prezzi pagamento tramite bonifico in vendita altrove ------------------------------------------------------------------------------------ Saluti PS. Sarò fuori fino al 19/04/04 quindi qualsiasi risposta la girerò non prima di quella data..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
foto microdrive ibm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
foto microdrive 1
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
microdrive immagine 2
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
se fai scendere il prezzo dell'HD mi metto in coda per la spedizione...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao allora essendo io obbligato a fare un j+3 la mia posta non fa j+5 e non chiedermi il perchè.....posso farti 40euro compreso di tutto.....
fammi sapere. saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
ci devo pensare...mi sembra un pò altino...a quel prezzo con 15 euri in più mi ci prendo un 80 GB NUOVO...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bhè ma un 80 gb magari non ti serve......fammi sapere cmq...
saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Se decidessi di scendere a 35 ss incluse mi interessa l'HD
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
già risposto per il momento non scendo........max 40 con s.s. incluse..
saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.