|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
[palermo] vendo VOLCANO 12 piu componenti rimasti.
ciao a tutti, vendo ciò che mi è rimasto: nell'ordine:
n.3 celeron 1200 (tualatin) boxed 35 euro s.s.incluse cadauno. VENDUTI n.3 banchi pc133 mtec 128mb 15 euro s.s. incluse cadauno.DISPONIBILI dissipatore thermaltake extreme VOLCANO 12 33 euro s.s. incluse. VENDUTO scheda video geXcube ati radeon 9200 64mb ddr 40 euro s.s. incluse. DISPONIBILE lettore multicard per slot anteriore 25 euro s.s. incluse.DISPONIBILE
veniamo noi con questa mia addirvi. (Una parola). Ultima modifica di francipalermo : 15-04-2004 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ehi ragazzi.....il volcano è nuovo!
non interessa a nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
forse interessato ad un tualatin
vorrei qualche info in più revisione del processore, luogo di fabbricazione (dovrebbe essere scritto tutto sulla scatola) li hai testati i processori? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
30 Euro per il volcano e concludiamo subito.
Che condizioni è?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiudicato 30 euro, marò quante domande sul processore!
posso dirti che son buoni ne ho già venduti tre(sempre qui) usati solo su client aziendali, quindi sempre sotto sfruttati, ho smantellato decine di pc e ne vendo i pezzi, l'ho testato personalmente ed è operativamente e fisicamente perfetto, di piu non so dirti!. per il volcano, mandami un pvt e concludiamo, però ormai mi sa che è tutto rimandato la prox settimana visto che ormai è pasqua. ps. auguri a tutti!.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
p.s. il volcano E' NUOVO cioè intendo che è NUOVO.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora va bene 30 Euro?Se si lo prendo subito.Fammi saxe
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
VABENE, MI SONO STUFATO DI VEDERLO Lì FERMO IMBALLATO.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato ai celly e le ram
in blocco quanto?!? scambi con qualcosa?!?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Sono interessato alla
- geXcube ati radeon 9200 64mb ddr Io sono di Pa, mi fai sapere quant'è senza le spese di spedizione? Mi diresti il modello esatte della scheda? Agp quanto? Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
interessato a un tualatin
caratteristiche? hai per caso un adattatore per farlo andare su una mobo slot1? modificato appositamente grazie ciao p.s. accetti bonifici?
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao,io domani ti faccio il vaglia per il volcano...Saluti
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
in coda per i 3 tualatin, uno sconto?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti, sono finalmente tornato da un weekend mangereccio.
Dunque rispondiamo: x garfles: la scheda senza spese è 35 euro, se vuoi; fammi sapere e ci incontriamo qui a palermo per una consegna a mano. x iron frank: i processori non sono modificati, ma sono perfetti, se te ne interessa uno fammi sapere. x supermario: i processori tutti in blocco posso venderli (boxati) a 140 euro spese comprese, ma prima di dirti che posso darteli tutti aspetto un paio di risposte. ciao a tutti
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
p.s. posso accettare solo vaglia ragà......
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
hanno l'fsb a 100 o 133 ?
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505