|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Guardian Case
dall'articolo sotto modding...che ne pensate? Sinceramente a me non piacciono così ma sono rimasto colpito dall'effetto dei led!
Lo potete vedere da questo video http://www.nzxt.com/eye1.wmv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
bah...a mio parere e' pure peggio di uno xaser...
![]() Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Trrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooopppppppppppppppppppppppo tamarro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
penso anch'io ch sia tamarrissimo!! se è per questo odio anche i Xaser....che se ne fa uno di 2 metri di case....
![]() vabbè, sono gusti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
gundam!!! na na!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Mi verrebbe una cirsi epilettica con quei led lì sul piccì
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tamarrissimo.
Tamarrissimo. Tamarrissimo. Tamarrissimo. Tamarrissimo. Tamarrissimo. Tamarrissimo. Tamarrissimo. Tamarrissimo. Tamarrissimo. Tamarrissimo. Tamarrissimo. Tamarrissimo. Tamarrissimo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() ![]() ![]() ![]() insomma, se non si è capito mi fa schifo... il problema è che ne venderanno a caterve
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
a me nn dispaice...
![]() almeno è un pò dicerso..certo ek farselo da solo modello robot sarebbe 1000 volte meglio! ![]()
![]() |
#11 |
Member
Città: Ischia (NA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
ma sono io l'unico a cui piacciono da bestia gli xaser??
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: RoMa
|
Certo, preso così com'è non mi fa impazzire (tanto per essere discreto
![]() ![]() ... è pur vero che con quello che sicuramente costerà ti ci compri un Gundam vero e funzionante ![]() Evito i commenti sulla finestra laterale ... a me piacciono piuttosto lineari ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
a me piace la finestra proprio xè nn la solita roba rettangolare..
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
mbà......voi dite che è tamarro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
(ammesso che sia vero) è leader nel suo settore perchè la stragrande maggioranza della gente preferisce comprare piuttosto che modificare. ecco perchè gli xaser fanno tanto furore. per carità, io avevo uno xaser2 (che imho è millemila volte meglio del 3)
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@ Stigmata:
mi hai preceduto di poco, stavo scrivendo
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Che dite avra' anche il circuito a riconoscimento vocale che se gridi "componenti!!" si accende?
Cmq non mi resta che concordare con chi vede lo Xaser3 come apoteosi del compring. Anche se dovrei cospargermi il capo di cenere perche' gli ho dato l'editor choice.. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
ehm..... scusate eh..... ma se vi garba tanto il modding perché non prendete case bianchi da 19euri alim incluso e modificate quelli?
![]() ![]() ad ogni modo *ovviamente* le case produttrici (alien, thermaltake) per fare dindini devono offrire prodotti moddati dato che questo è il trend, non credete? ![]() per quanto riguarda TT, è *decisamente* il leader, anzi, è una delle più grosse factory asiatiche, davvero *tanto* grossa, ho acquistato al cebit un interessantisismo libretto che da i dati di tutte le industrie mondiali dell'IT... tra quelle asiatiche TT è tra le più grosse, sia come fatturato che come numero di employees/powerplants
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.