|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12105.html
ATi annuncia una nuova soluzione che cosituirà la base per la creazione di Windows Media Center Extender Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Io non ho mica capito a cosa serve questo aggeggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
L'ho letta ieri la notizia e non l'ho capita molto.... in pratica dovrebbe essere una stazione multimediale per la casa funzionante con Windows MCE in grado di distribuire i contenuti a più periferiche.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non ho capito nemmeno io, praticamente sarebbe un mezzo di trasporto per file multimediali di ogni tipo da connettere ad una qualunque periferica audio/video ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
a parte che anke x me è difficile capire questo aggeggio......ma poi questo Windows XP Media Center Edition che cosa ha di più degli altri ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Che si impasta ogni 2 volte invece che 3?
![]() Forse sarà windows XP Media Crash Edition ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
....certo che ogni cosa che fa la Microsoft nn vi va mai bene....aspettate almeno che ci sia una recensione sul prodotto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
capissimo almeno a cosa serva questo prodotto... BAH!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Visitate il sito Microsoft USA, UK o FR e capirete di cosa si parla! Noi italiani siamo sempre gli ultimi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Penso sia una bistecchiera. Non ho capito però se può fare anche i toast.
Che nel futuro tra le risorse di rete dovremmo aspettarci la voce "bistecchiera"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
quell'affare non è nient'altro che un set top box collegato in rete locale con un pc dotato di XP MCE, e dal quale può prendere e visualizzare i contenuti multimediali.
Tutto ciò è già possibile ora con un HTPC e una idonea interfaccia grafica ma questo chip tutto-in-uno consentirà ai produttori di produrre HTPC alla stregua di decoder digitale terrestre. Ormai i videoregistratori DVD , che pure sono un gran passo avanti rispetto alle VHS, sono roba vecchia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sembra propio una bella bilancia multimediale.
Mentre ti pesi ti fa' sentire anche gli MP3. Ormai non sanno piu' che inventarsi per vendere. SALUTT & BAZZ P.S Se sei un sovrappeso ti suona la marcia funebre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.