Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2004, 10:19   #1
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Panucci, ma come si permette?

Ma avete visto la scenetta con Capello che gli dice di entrare in campo e lui che rifiuta?

Non sono romanista ma la cosa mi fa incredibilimente inc@@@@e !
Ma io dico, come si permette questo strapagato dipendente di dire "io non lo faccio"? Mica gli hanno chiesto di partire per il fronte! E la cosa ancora più allucinante è che si parli di una multa??!! Ma diamo i numeri? Mi rifiutassi io di adempiere alle direttive di un superiore mi licenzierebbero per giusta causa e a questo signore si propone una MULTA??? E non è nemmno la prima volta, l'aveva già fatto in passato...

Dio mio, che lassismo, che schifo....
Old 15-03-2004, 10:22   #2
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
concordo, ma sono anche sicuro che Capello se l'è giustamente legata al dito.
con questo suo rifiuto POTREBBE aver fatto perdere 2 punti alla Roma, d'altra parte mancava ancora una mezz'ora alla fine mi pare, e Capello voleva metterlo dentro proprio per attaccare e tentare il tutto per tutto.
Old 15-03-2004, 10:23   #3
Clody23
Senior Member

L'Avatar di Clody23

Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
mi sa che panucci nn giocherà per parecchie partite!
Il signor capello nn è certo uno che si fa mettere i piedi sopra la testa, e se nn ha fatto giocare un fenomeno come cassano per quasi un anno solo per fargi capire di stare tranquillo, un giocatore normale come panucci potrebbe tenerlo in panchina a vita (e nn farebbe nulla di male!)
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi
Clody23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:25   #4
BigMuff
Member

L'Avatar di BigMuff

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cinisello B.
Scandaloso un giocatore che prende MILIONI di euro che si rifiuta di entrare in campo,,,,,cmq Capello gliela farà pagare cara,Capello è un osso duro
Old 15-03-2004, 10:31   #5
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
pausa merda
Old 15-03-2004, 10:35   #6
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Devono andare a lavorare sti signori, poi si rendono conto di che fortuna hanno avuto nella vita ...

Una settimana in cantiere, oppure in una stireria ... e poi vediamo come corrono nel campetto a "sgiocare a pallune" ...

Ma baffangulo
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:36   #7
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Tutto il mondo è paese, a quanto pare

Detroit-Philadelphia 85-69

Coach Ford vuole Iverson partire in panchina, The Answer rifiuta e rimane in borghese a bordo campo

kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:40   #8
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Il giorno in cui il pianeta calcio scoppierà, il giorno in cui sti m#####i giocatori andranno (forse) a lavorare (lavoro vero), beh quel giorno apro una bottiglia!!!!

E pensare che ad un certo punto volevano farci pagare per il decreto salvacalcio...
Anabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:41   #9
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Panucci segue semplicemente il trend di quest'anno della Roma, dove molti si permettono di mandare a fan.... l'allenatore e senza conseguenze. Cassano quest'anno ne ha fatte una dopo l'altra, si è rifiutato anche di allenarsi, e mai un provvedimento. Panucci si è solo adeguato.
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:42   #10
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Anabolik
Il giorno in cui il pianeta calcio scoppierà, il giorno in cui sti m#####i giocatori andranno (forse) a lavorare (lavoro vero), beh quel giorno apro una bottiglia!!!!

E pensare che ad un certo punto volevano farci pagare per il decreto salvacalcio...
Brinderò con te
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:45   #11
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Originariamente inviato da BigMuff
Scandaloso un giocatore che prende MILIONI di euro che si rifiuta di entrare in campo,,,,,cmq Capello gliela farà pagare cara,Capello è un osso duro
Certo che Capello gliela farà pagare, anche perchè Panucci deve molto, se non tutto, a Capello. Però il mio discorso è anche sulla società? Qui bisognerebbe chiedere il licenziamento in tronco per mancato adempimento degli obblighi contrattuali, altro che una multa. Dovrebbe quantomeno partire un provvedimento disciplinare volto alla risoluzione del contratto, altro che multine.
Il punto, probabilmente, è che chissà quando è stato pagato l'ultimo stipendio a Panucci, come agli altri, ergo è possibile che il (i) giocatore (i) abbiano in mano un forte strumento di ricatto: tipo minaccia di messa in mora...
Old 15-03-2004, 10:45   #12
bonazza
Bannato

L'Avatar di bonazza

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Clody23
mi sa che panucci nn giocherà per parecchie partite!
Il signor capello nn è certo uno che si fa mettere i piedi sopra la testa, e se nn ha fatto giocare un fenomeno come cassano per quasi un anno solo per fargi capire di stare tranquillo, un giocatore normale come panucci potrebbe tenerlo in panchina a vita (e nn farebbe nulla di male!)

E dire che panucci e capello sono sempre andati d'accordo (milan e real). Capello l'ha chiamato a Roma quando giocava nel Monaco...

Bella riconoscenza
bonazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:47   #13
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Il motivo per cui non ha giocato? non aveva voglia? non si sentiva? aveva un problema fisico?
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:51   #14
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da BigMuff
Scandaloso un giocatore che prende MILIONI di euro che si rifiuta di entrare in campo
il fatto è che sono parecchi mesi che i giocatori non vengono pagati

Forse Capello è l'unico che prende regolarmente "il salario"?
Old 15-03-2004, 10:57   #15
BigMuff
Member

L'Avatar di BigMuff

Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Il motivo per cui non ha giocato? non aveva voglia? non si sentiva? aveva un problema fisico?
Infatti, nn si è nemmeno degnato di alzarsi dalla panchina per dare una motivazione ,è questo il problema,nn credo che se avesse detto a Capello"mister nn me la sento"ci sarebbe stato qualcosa di male,cmq ripeto Capello è un osso duro,io son milanista e ricordo gli anni di Capello al milan,linea di ferro con tutti!
Old 15-03-2004, 11:02   #16
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

cmq questa è una grave mancanza di rispetto verso l'allenatore
in pratica Panucci l'ha ridicolizzato di fronte agli altri
Old 15-03-2004, 11:04   #17
BigMuff
Member

L'Avatar di BigMuff

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
cmq questa è una grave mancanza di rispetto verso l'allenatore
in pratica Panucci l'ha ridicolizzato di fronte agli altri
Vero
Old 15-03-2004, 11:16   #18
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Senza contare pus caxano che lo manda a quel paese un tempo si e l'altro pure

"povero" Capello
Old 15-03-2004, 11:19   #19
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
A meno che non ci sia qualcosa dietro che noi da esterni non possiamo sapere, Panucci si deve levare la maglia della Roma e non osare mai piu' indossarla.
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 11:22   #20
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
A meno che non ci sia qualcosa dietro che noi da esterni non possiamo sapere, Panucci si deve levare la maglia della Roma e non osare mai piu' indossarla.
Mi dispiace (ma neanche tanto) per i tifosi che ancora non capiscono che i calciatori di oggi non sono per nulla interessati alla maglia o ai colori a parte qualche rara eccezione.
Sarei proprio curioso di vedere se una grande squadra (Juve, Milan, Inter, Roma, etc) finisse in B, quanti rimarrebbero.

Inutile ripetere sempre le stesse cose, ma ai giocatori interessano solo i $$$$
Anabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Il mercato degli SSD è in salita:...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
C'è anche un Ripetitore Wi-Fi sot...
Biostampa 3D: scienziati creano tessuto ...
Adesso puoi comprare gli occhiali smart ...
Changan CS75 Plus entra nel Guinness: sa...
Prime foto della McLaren MCL40: bellissi...
Una manna per gli allergici: torna a 79€...
Blink a prezzo minimo storico: Mini 2K+ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian