|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Panucci, ma come si permette?
Ma avete visto la scenetta con Capello che gli dice di entrare in campo e lui che rifiuta?
Non sono romanista ma la cosa mi fa incredibilimente inc@@@@e ! Ma io dico, come si permette questo strapagato dipendente di dire "io non lo faccio"? Mica gli hanno chiesto di partire per il fronte! E la cosa ancora più allucinante è che si parli di una multa??!! Ma diamo i numeri? Mi rifiutassi io di adempiere alle direttive di un superiore mi licenzierebbero per giusta causa e a questo signore si propone una MULTA??? E non è nemmno la prima volta, l'aveva già fatto in passato... Dio mio, che lassismo, che schifo....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
concordo, ma sono anche sicuro che Capello se l'è giustamente legata al dito.
con questo suo rifiuto POTREBBE aver fatto perdere 2 punti alla Roma, d'altra parte mancava ancora una mezz'ora alla fine mi pare, e Capello voleva metterlo dentro proprio per attaccare e tentare il tutto per tutto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
mi sa che panucci nn giocherà per parecchie partite!
Il signor capello nn è certo uno che si fa mettere i piedi sopra la testa, e se nn ha fatto giocare un fenomeno come cassano per quasi un anno solo per fargi capire di stare tranquillo, un giocatore normale come panucci potrebbe tenerlo in panchina a vita (e nn farebbe nulla di male!)
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cinisello B.
|
Scandaloso un giocatore che prende MILIONI di euro che si rifiuta di entrare in campo,,,,,cmq Capello gliela farà pagare cara,Capello è un osso duro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
pausa merda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Devono andare a lavorare sti signori, poi si rendono conto di che fortuna hanno avuto nella vita ...
Una settimana in cantiere, oppure in una stireria ... e poi vediamo come corrono nel campetto a "sgiocare a pallune" ... Ma baffangulo
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Tutto il mondo è paese, a quanto pare
Detroit-Philadelphia 85-69 Coach Ford vuole Iverson partire in panchina, The Answer rifiuta e rimane in borghese a bordo campo
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Il giorno in cui il pianeta calcio scoppierà, il giorno in cui sti m#####i giocatori andranno (forse) a lavorare (lavoro vero), beh quel giorno apro una bottiglia!!!!
E pensare che ad un certo punto volevano farci pagare per il decreto salvacalcio... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Panucci segue semplicemente il trend di quest'anno della Roma, dove molti si permettono di mandare a fan.... l'allenatore e senza conseguenze. Cassano quest'anno ne ha fatte una dopo l'altra, si è rifiutato anche di allenarsi, e mai un provvedimento. Panucci si è solo adeguato.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Il punto, probabilmente, è che chissà quando è stato pagato l'ultimo stipendio a Panucci, come agli altri, ergo è possibile che il (i) giocatore (i) abbiano in mano un forte strumento di ricatto: tipo minaccia di messa in mora...
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E dire che panucci e capello sono sempre andati d'accordo (milan e real). Capello l'ha chiamato a Roma quando giocava nel Monaco... Bella riconoscenza |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Il motivo per cui non ha giocato? non aveva voglia? non si sentiva? aveva un problema fisico?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
Forse Capello è l'unico che prende regolarmente "il salario"?
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cmq questa è una grave mancanza di rispetto verso l'allenatore
in pratica Panucci l'ha ridicolizzato di fronte agli altri
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Senza contare pus caxano che lo manda a quel paese un tempo si e l'altro pure
"povero" Capello
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
A meno che non ci sia qualcosa dietro che noi da esterni non possiamo sapere, Panucci si deve levare la maglia della Roma e non osare mai piu' indossarla.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Quote:
Sarei proprio curioso di vedere se una grande squadra (Juve, Milan, Inter, Roma, etc) finisse in B, quanti rimarrebbero. Inutile ripetere sempre le stesse cose, ma ai giocatori interessano solo i $$$$ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.