|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
deframmentazione
ho fatto partire la deframmentazione sul notebook, dopo 15 minuti era ancora fermo all'1%, è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ciao
Purtroppo il programma di deframmentazione fornito dai sistemi Windows non è che sia il massimo, può benissimo essersi inchiodato. P.S. hai la signature irregolare; il regolamento prevede al massimo 3 righe (comprese quelle vuote) quando il forum è visualizzato ad una risoluzione di 124x768. La tua occupa, invece 8 righe; gentilmente cerca di editarla. Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, non si è inchiodato, perchè sotto proseguiva con lo spostamento di file per file, quanto c mette di solito una deframmentazione?
Grazie P.S.: firma editata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Per la sign o.K.
![]() Guarda io ho Norton SystemWorks quindi utilizzo i vari strumenti che mette a disposizione, quello di Wizzoz non l'ho mai usato. Cmq se è da parecchio che non deframmenti ( e lo spazio libero è relativamente poco) è molto probabile che sia lentissimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tutte le possibilità ke tu accenni sono vere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Prato
|
vedi di non tenere programmi aperti in background ! Cmq se non hai mai deframmentato ci sta un bel po' .
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un bel po quanto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Il tempo di deframmentazione dipende:
- da quanti giga è formata la parte occupata dell'HD; - dalla velocità del processore; - da quanto tempo non deframmenti in relazione all'uso del pc. Io deframmento 1 volta ogni 15 giorni mediamente e ci mette 20 minuti con un HD da 60 GB (22 GB liberi) con un AMD Athlon XP 1.800. Ho provato a non deframmentare per 3 mesi e ci ha messo quasi 5 ore.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho deframmentato stamattina e al 9% mi da sto errore:
Deframmentazione completata per: (C ![]() Impossibile deframmentare alcuni file nel volume. I nomi dei file sono riportati nel rapporto di deframmentazione. e poi posso visuallizzare il rapporto dove sono elencati dei file ke non posso deframmentare... ke fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.