|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Importante Aiuto Need for Speed Under
Ciao a tutti, ho un problema da risolvere con NFU, purtroppo devo reistallare il gioco perchè ho dovuto formattare la partizione del mio Hd dov'è presente win xp, mentre il gioco era istallato nell'altra partizione, ma ovviamente mi dice che è impossibile caricare il gioco perchè mancano dei collegamenti (credo *.dll).
Ma se reistallo perdo tutti i salvatag e la mia carriera, qualcuno mi sa dire quale file devo copiarmi prima di fare questa operazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Perchè dici così?
Nella discussione anzi viene detto il procedimento per trovarli???!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Appunto è una cartella di sistema di winzoz.. che come hai detto hai già formattato!!
Dovrai riiniziare! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusami mi sono espresso male io, ho detto formattato ma in realtà o solamente reistallato win xp sopra le versione precedente, ho già controllato quel file non è stato toccato.
Grazie comunque della dritta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
A questo punto conserva i salvataggi e fai un format serio, cosi il SO si incasina solo di + !!
Fai prima a reinstallare il gioco imho ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.