|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VI-PD] Alimentatore 350W/scheda di rete/Sidewinder -spedisco-
Vendo causa passaggio a portatile i seguenti componenti hardware.
1)Alimentatore TecnoWare 350W in ottime condizioni. Comprato nel marzo 2003, mai avuto un problema. Prezzo 18 Euro 2)Scheda di rete 10/100 Digicom con driver originali. Comprata nel marzo 2003. Prezzo 7 Euro 3)Gamepad Microsoft Sidewinder utilizzato praticamente una decina di volte (NOTA: non so se riesco a ritrovare il cd con i driver originali). Prezzo 7 Euro Precedenza alle consegne ai blocchi (se ce ne fossero) e alle consegne a mano. Disposto a spedire (spese di spedizione a carico dell'acquirente), per la modalita di spedizione (e quindi le relative spese) ci si accorda in un secondo momento. E gradito il pagamento anticipato. Grazie per l'attenzione.Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti. Skumpic Ultima modifica di Skumpic : 12-03-2004 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up again,...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
alimentatore +pad 20€
consegna a vicenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
A 20 euro si puo chiudere con consegna a vicenza.
Io sono disponibile a venire li sabato mattina/sabato pomeriggio o domenica mattina. Incontro necessariamente alla stazione dei treni (non conosco altri posti). Hai pvt. Da notare che il pad ha la presa joystick -quella che si trova di serie su tutte le schede audio, anche integrate nella mb - e non usb.In ogni caso basta prendere un adattatore da pochi euro. Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao a me serviva usb
mi dispiace buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Se eventualmente ci mettessi io l'adattatore per porta usb concluderesti??
Se in ogni caso non fossi comunque interessato al pad continui a voler concludere per l'alimentatore? Grazie ancora per l'interesse Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tu vedi se trovi da venderli
giovedi sera ti do la conferma il pad +usb potrebbe essere la soluzione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok intanto grazie per la disponibilita e per l'interesse.
ciao a giovedi sera skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
uppete again :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
forse interessato all'alimentatore. Mi dai gli amperaggi? Com'è a rumorosità?
![]() |
#12 |
Member
|
In quanto a rumorosita non mi sono mai potuto lamentare e molto silenzioso (non ti aspettare uno zalman cmq :P:P ).
Ti do tutte le info che ho trovato sulla targhetta dell'alimenatore, non sono molto pratico quindi se eventualmente qualcosa non fosse chiaro non esitare a chidermi ulteriori info (magari ti posto una jpg della targhetta stessa). AC I/P 115 / 230Vac DC +3.3V / +5V O/P 24A / 35A AC I/P 8 / 4 A DC +12V / -12V O/P 12A / 0.8A AC I/P 60 / 50 HZ DC -5V / +5Vsb O/P 0.5A / 2A Eventualmente dopo il pagamento te lo posso lasciare in prova per un paio di giorni e poi se non sei soddisfatto tu mi restituisci l'alimentatore e io il tuo denaro (una cosa stile diritto di recesso o affini).Per le eventuali spese di sped. possiamo fare a meta. Aspetto tue info Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
un ultimo uppino....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grazie, ma ho visto che non ne parlano molto bene in giro. Cercavo qualcosa di più.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.