Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2004, 07:28   #1
Franco_C
Member
 
L'Avatar di Franco_C
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bari
Messaggi: 106
[BARI] Hardware vario

CASE middle tower nuovo, ottime finiture,
colore azzurrino-grigio (connessioni audio,
usb e firewire sul frontale), incluso
alimentatore 300W-------------------------------35€

Ati Radeon 8500LE (tv out - dvi out)----------55€, venduta

RAM Takei 512mb pc133mhz--------------------50€

SCHEDA SONORA Soundblaster live 5.1------15€

Gruppo di continuità Yunto P500
in ottime condizioni, utilizzato per 5 mesi ---40€ venduto

Lettore DVD da tavolo della Mustek
(legge dvd, vcd, Svcd qualsiasi bitrate, mpg,
mp3 qualsiasi bitrate) uscita ottica, digitale,
scart, telecomando--------------------------------35€

Sistema Teac 2.1 casse amplificate
+ subwoofer + centralina di comando
con controllo volume, alti, bassi----------------25€

trovate le foto di lettore dvd, case e gruppo di continuità
qui :http://xoomer.virgilio.it/frankie/page10.htm


PREZZI NON TRATTABILI

Invio foto dei componenti su richiesta

Priorità per consegna a mano Bari e provincia

Eventuale spedizione secondo tariffe postali
Pagamento anticipato: bonifico bancario o vaglia postale]
__________________
Case Addtronics 6896A modded Clicca qui ^ Abit NF7-S Rev2.0 bios1.8 ^ Barton2500@3200 ^ SLK800+Delta 80 ^ 2x256 Corsair XMS3200 ^ Ati 9800pro ^ Vantec Nexus 301 rheobus ^ Cinergy 600 ^ Philips 109B and Aoc Klr17 ^ Logitech Z-560 Speakers system ^ Apc500 Ups ^ Momo wheel and B.R.D. Speed7 pedals


Ultima modifica di Franco_C : 20-03-2004 alle 16:19.
Franco_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 12:52   #2
Franco_C
Member
 
L'Avatar di Franco_C
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bari
Messaggi: 106
up
__________________
Case Addtronics 6896A modded Clicca qui ^ Abit NF7-S Rev2.0 bios1.8 ^ Barton2500@3200 ^ SLK800+Delta 80 ^ 2x256 Corsair XMS3200 ^ Ati 9800pro ^ Vantec Nexus 301 rheobus ^ Cinergy 600 ^ Philips 109B and Aoc Klr17 ^ Logitech Z-560 Speakers system ^ Apc500 Ups ^ Momo wheel and B.R.D. Speed7 pedals

Franco_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 12:55   #3
lodibe
Member
 
L'Avatar di lodibe
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 278
interessato alla 8500.
che frequenze ha su gpu e ram?
__________________
[TT420][Nf7-sVDDR-Mod][Xp-M2600+@2668(242,5*11)][TTSilentBoost][2X256ADataBH5(2-2-2-5)][Sapphire9500@9700(423/616)][Maxtor80GBSata+80GBPata][PioneerDVR-108][LgFlatronF700B][Creative6700][Fastweb]3DMark2001:20108/SuperPi:36s. - http://www.vespa-servizio.com
lodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 13:20   #4
cortocircuito
Member
 
L'Avatar di cortocircuito
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Na - Cs
Messaggi: 97
ciao
se dai una limatina al prezzo
potrebbe interessarmi il gruppo di continuità, ovviamente se spedisci.
Nel frattempo mi informo sulle caratteristiche e ti farò sapere.

saluti
__________________
Un saluto speciale a LuigiProvenza e Antanio,
cortocircuito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 15:26   #5
Franco_C
Member
 
L'Avatar di Franco_C
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bari
Messaggi: 106
Risposta sulla ram
Di fabbrica sono:
Core Clock (MHz) 250
Memory Clock (MHz) 250

Ma puoi salire di molto usando un programma di tweaker come ad es. Rage3d


Risposta sul gruppo di continuità
Mi dispiace, ma quello è già un ottimo prezzo per quel gruppo di continuità
__________________
Case Addtronics 6896A modded Clicca qui ^ Abit NF7-S Rev2.0 bios1.8 ^ Barton2500@3200 ^ SLK800+Delta 80 ^ 2x256 Corsair XMS3200 ^ Ati 9800pro ^ Vantec Nexus 301 rheobus ^ Cinergy 600 ^ Philips 109B and Aoc Klr17 ^ Logitech Z-560 Speakers system ^ Apc500 Ups ^ Momo wheel and B.R.D. Speed7 pedals

Franco_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 15:39   #6
arvey
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 749
Risposta

Ciao


Interessato a questo :

Lettore DVD da tavolo della Mustek.

Garanzia residua? (se ne ha ancora)

Condizioni estetiche? (righe, graffi,........)

Se possibile gradita foto.

Ciao
arvey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 20:06   #7
Franco_C
Member
 
L'Avatar di Franco_C
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bari
Messaggi: 106
Il lettore Dvd è in ottime condizioni
non ci sono graffi di sorta
foto: http://xoomer.virgilio.it/frankie/page10.htm
Ciao
__________________
Case Addtronics 6896A modded Clicca qui ^ Abit NF7-S Rev2.0 bios1.8 ^ Barton2500@3200 ^ SLK800+Delta 80 ^ 2x256 Corsair XMS3200 ^ Ati 9800pro ^ Vantec Nexus 301 rheobus ^ Cinergy 600 ^ Philips 109B and Aoc Klr17 ^ Logitech Z-560 Speakers system ^ Apc500 Ups ^ Momo wheel and B.R.D. Speed7 pedals


Ultima modifica di Franco_C : 12-03-2004 alle 20:18.
Franco_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 20:47   #8
Jayant
Senior Member
 
L'Avatar di Jayant
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2072
mi posti un link delle casse teac?
__________________
...:::Le Mie Trattative:::...
Jayant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 03:44   #9
Franco_C
Member
 
L'Avatar di Franco_C
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bari
Messaggi: 106
Link casse TEAC:
http://www.ciao.co.uk/TEAC_PM_500__17757

Ciao
__________________
Case Addtronics 6896A modded Clicca qui ^ Abit NF7-S Rev2.0 bios1.8 ^ Barton2500@3200 ^ SLK800+Delta 80 ^ 2x256 Corsair XMS3200 ^ Ati 9800pro ^ Vantec Nexus 301 rheobus ^ Cinergy 600 ^ Philips 109B and Aoc Klr17 ^ Logitech Z-560 Speakers system ^ Apc500 Ups ^ Momo wheel and B.R.D. Speed7 pedals

Franco_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 04:18   #10
Paoletta Corsini
Bannato
 
L'Avatar di Paoletta Corsini
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Messaggi: 599
Quote:
Originariamente inviato da Franco_C
Link casse TEAC:
http://www.ciao.co.uk/TEAC_PM_500__17757
Franco quelle non sono 2.1. Se dovessero essere quelle della foto (che conosco) allora si può concludere, le vorrei collegare alla tv.
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 04:53   #11
Franco_C
Member
 
L'Avatar di Franco_C
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bari
Messaggi: 106
Si, sono esattamente quelle che vedi nella foto
Ciao
__________________
Case Addtronics 6896A modded Clicca qui ^ Abit NF7-S Rev2.0 bios1.8 ^ Barton2500@3200 ^ SLK800+Delta 80 ^ 2x256 Corsair XMS3200 ^ Ati 9800pro ^ Vantec Nexus 301 rheobus ^ Cinergy 600 ^ Philips 109B and Aoc Klr17 ^ Logitech Z-560 Speakers system ^ Apc500 Ups ^ Momo wheel and B.R.D. Speed7 pedals

Franco_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 07:32   #12
muuu
Senior Member
 
L'Avatar di muuu
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lamon prov. Belluno
Messaggi: 337
hai delle foto del case? forse interressato
__________________
Ho trattato felicemente con : Jabberwock - Curdologgio - Digital - EsxcepscionalInglisc - barto2 - wewewe - dr.gazza - nDR1 - dark85 - Diablo_lord_of_terror
muuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 08:22   #13
Franco_C
Member
 
L'Avatar di Franco_C
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bari
Messaggi: 106
foto

trovate le foto di lettore dvd, case e gruppo di continuità
qui :http://xoomer.virgilio.it/frankie/page10.htm

Ciao
__________________
Case Addtronics 6896A modded Clicca qui ^ Abit NF7-S Rev2.0 bios1.8 ^ Barton2500@3200 ^ SLK800+Delta 80 ^ 2x256 Corsair XMS3200 ^ Ati 9800pro ^ Vantec Nexus 301 rheobus ^ Cinergy 600 ^ Philips 109B and Aoc Klr17 ^ Logitech Z-560 Speakers system ^ Apc500 Ups ^ Momo wheel and B.R.D. Speed7 pedals

Franco_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 09:24   #14
CLURACAN
Senior Member
 
L'Avatar di CLURACAN
 
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
Messaggi: 3252
coda per il gruppo di continuità. Ti do conferma entro domani (ovviamente consegna a mano).
Mi dai un link con le caratteristiche?
__________________
Vendo: Case e Modding - Monitor Crt 17"
CLURACAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 10:09   #15
muuu
Senior Member
 
L'Avatar di muuu
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lamon prov. Belluno
Messaggi: 337
grazie , ma lascio...


ciao
__________________
Ho trattato felicemente con : Jabberwock - Curdologgio - Digital - EsxcepscionalInglisc - barto2 - wewewe - dr.gazza - nDR1 - dark85 - Diablo_lord_of_terror
muuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 10:21   #16
Franco_C
Member
 
L'Avatar di Franco_C
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bari
Messaggi: 106
caratteristiche del gruppo di continuità sulla seconda colonna di questa pagina
http://www.opensoft.it/catalogo99/online_basic_dt.htm

ciao
__________________
Case Addtronics 6896A modded Clicca qui ^ Abit NF7-S Rev2.0 bios1.8 ^ Barton2500@3200 ^ SLK800+Delta 80 ^ 2x256 Corsair XMS3200 ^ Ati 9800pro ^ Vantec Nexus 301 rheobus ^ Cinergy 600 ^ Philips 109B and Aoc Klr17 ^ Logitech Z-560 Speakers system ^ Apc500 Ups ^ Momo wheel and B.R.D. Speed7 pedals

Franco_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 10:13   #17
shin82
Senior Member
 
L'Avatar di shin82
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
Messaggi: 4978
coda per la 8500 a 50 euro s.s. incluse e pagamento anticipato con bonifico. ciao
__________________
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti!
SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi
shin82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 10:22   #18
arvey
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 749
Risposta

Quote:
Originariamente inviato da Franco_C
Il lettore Dvd è in ottime condizioni
non ci sono graffi di sorta
foto: http://xoomer.virgilio.it/frankie/page10.htm
Ciao


Ciao


Ti ringrazione per le info, ma mi sono arrangiato.


Ciao
arvey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 18:54   #19
Franco_C
Member
 
L'Avatar di Franco_C
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bari
Messaggi: 106
up
__________________
Case Addtronics 6896A modded Clicca qui ^ Abit NF7-S Rev2.0 bios1.8 ^ Barton2500@3200 ^ SLK800+Delta 80 ^ 2x256 Corsair XMS3200 ^ Ati 9800pro ^ Vantec Nexus 301 rheobus ^ Cinergy 600 ^ Philips 109B and Aoc Klr17 ^ Logitech Z-560 Speakers system ^ Apc500 Ups ^ Momo wheel and B.R.D. Speed7 pedals

Franco_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:26   #20
Franco_C
Member
 
L'Avatar di Franco_C
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bari
Messaggi: 106
up
__________________
Case Addtronics 6896A modded Clicca qui ^ Abit NF7-S Rev2.0 bios1.8 ^ Barton2500@3200 ^ SLK800+Delta 80 ^ 2x256 Corsair XMS3200 ^ Ati 9800pro ^ Vantec Nexus 301 rheobus ^ Cinergy 600 ^ Philips 109B and Aoc Klr17 ^ Logitech Z-560 Speakers system ^ Apc500 Ups ^ Momo wheel and B.R.D. Speed7 pedals

Franco_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v