|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Errore: RUN TIME 53
Un aiuto....
All'apertura del desk di window il sistema mi da un errore: Errore di Run-Time "53" impossibile trovare il file Chiuso l'avviso tutto sembra andare correttamente Cosa è successo? cosa posso fare per eliminare questo errore? Tk. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Evidentemente avevi qualke programma che all'avvio ti caricava qualcosa....cerca bene nell'msconfig quali programmi vengono caricati all'avvio e se c'è qualke sospetto disattivalo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio ....ma x te sarà facile individuare i sospetti, ma x me Comunque sapresti dirmi qualcosa di questi .exe? mstask.exe gsicon.exe nwiz.exe/install tk. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quei tre la non sono in particolare l'ultimo si riferisce ai driver nvidia. fai uno screenshot degli elementi in avvio di msconfig e postalo qui
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa la mia ignoranza, ma non riesco a salvare dagli appunti lo screenshot come si fa |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
http://xnview.asos-clan.de/XnView-win.zip Installalo e vai su. Strumenti\Cattura\Ok Poi avvii msconfig e vai sugli elementi di avvio, premi F11 e xnview (o come si chiama lui) ti fa la foto del tuo "desk il topo" in quel preciso momento Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
http://perso.wanadoo.fr/pierre.g/xnv...loadwin32.html anche la standard va bene |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come hai risolto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao.....
purtroppo non posso esserti d'aiuto, ho fatto venire a casa dei maestri del computer, ma non hanno mai saputo individuare il quid. A tutt'oggi ho ancora il problema, ma dato che non mi crea problemi di sorta, l'ho lasciato stare, a quanto mi dicono bisognerebbe formattare tutto, ...non appena si presenterà la necessità farò così. Ho hiesto lume su altri forum, ma nessuno mai è riuscito a darmi una risposta concreta. Sorry.. un saluto Beppe
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.