|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
Icona desktop.....sparita!!
Ciao ragazzi!!!
Vi scrivo per un mio problemino, è da un po di tempo che ho notato che è sparita l'icona del desktop, posta in basso alla barra delle applicazioni, e in coincidenza ogni volta che avvio o spengo il mio notebook dotato di winXP home non si sentono più le musichette di accensione e spegnimento, anche se nella combinazione dei suoni del pannello di controllo sono presenti tutte le voci di combinazione per i suoni! Cosa può essere successo al mio winXP???? Un saluto a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Per quanto riguarda l'icona mostra desktop guarda nel thread "Tutorial, consigli e trucchi" in alto alla sezione, al suo interno c'è una discussione che ti indica come riaverla.
Per le musiche non ho idea. Domanda banale: Se le fai partire nella finestra di proprietà -->Suoni e periferiche Audio funzionano? HAi provato a ricaricare la Combinazione predefinita di WIndows? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ringrazio per la tua risposta e vedrò subito per la questione dell'icona sparita!!!
Per quanto riguarda la questione dei suoni posso dirti che ho provato tutte le combinazioni dalla predefinita alla personale ma il risultato non cambia! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Funziona!!!!...finalmente è tornata l'icona sparita!!!!
Per i suoni è stranissimo perchè tutti i suoni funzionano tranne quello di accensione e spegnimento!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.