Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2004, 10:06   #1
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
[PE-AQ+sped] NEC e525 + CAVO DATI USB 110€

Sarò breve,il telefono presenta 2 difetti:

1) La scocca,soprattutto nella parte di dietro è abbastanza rovinata (graffi..) ma con una custodia si ovvia al problema..
2) Il display esterno ha deciso di "morire" quindi o lo tenete spento (come faccio io..) o lo mandate in assistenza (in garanzia..) cosa che io non ho voglia e tempo di fare..

Per il resto il telefono funziona perfettamente,lo corredo di cavo dati usb originale e cd con sw.. e naturalmente scatola,manuali,scontrino..

P.S. Non mi chiedete foto che non ho modo di farle..
P.P.S. Il tel l'ho preso qui sul forum questa estate da akira2002.. (http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=497324)

Ultima modifica di _HackAj_ : 01-03-2004 alle 10:11.
_HackAj_ è offline  
Old 02-03-2004, 16:36   #2
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

90€ solo il telefono..
Old 02-03-2004, 17:01   #3
remox
Senior Member

L'Avatar di remox

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
se nelle 90 mi ci metti le spese di spedizione con pacco ordinario contrassegno, lo prendo io....
remox è offline  
Old 02-03-2004, 17:10   #4
nicosbk
Senior Member

L'Avatar di nicosbk

Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
m verrebbe voglia di prenderlo ma mi trattengo
nicosbk è offline  
Old 02-03-2004, 17:20   #5
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Ciao nico..
Remox se vuoi facciamo 95€ s.s. comprese..
Old 02-03-2004, 17:24   #6
remox
Senior Member

L'Avatar di remox

aggiudicato....ti mando i dati in pvt...
remox è offline  
Old 02-03-2004, 17:29   #7
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Remox.. ovviamente pagamento anticipato.. scegli tu come,vaglia,vagliaonline,bonifico.. e nn posso spedire prima di venerdi che torno a Pescara..
Old 02-03-2004, 18:42   #8
remox
Senior Member

L'Avatar di remox

risposto in pvt..
remox è offline  
Old 04-03-2004, 09:11   #9
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

VENDUTO

Venduto a remox.. potete kiudere..

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian