|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Taranto
|
ACER ASPIRE 1501LCE
Ciao a tutti ke ne pensate di questo notebook?
E' in offerta su c@@@@@@@discount a 1.399€! Vanno bene gli AMD a 64bit sui notebook? o è meglio puntare ancora sui 32 bit? Grazie a tutti per l'interessamento!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Città: Milano Provincia
|
Re: ACER ASPIRE 1501LCE
Quote:
Dai un occhio ad un thread molto discusso sul 1501LMi, è abbastanza recente. Personalmente ho il 1501LMi e mi trovo molto bene con tutto quello che mi serve, lo ritengo un investimento intelligente vista la presenza dei 64 bit. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Dubbio amletico...
Ciao, anch'io ho visto questa offerta. Mi sono subito attivato ma dopo essere andato a 2 centri Discount di Bologna, mi hanno detto che non era neppure in ordinazione dal magazzino centrale, quindi non sanno SE e QUANDO arriva!
I commessi mi hanno anche detto che capita non di rado che certe offerte vengano pubblicizzate molto prima che i computer siano disponibili, e può capitare che tali prodotti non arrivino mai! Ora sono preso dai dubbi: aspettare o prendere subito il 1604lm??? Ho deciso di vedere nei prossimi due o tre giorni che cosa accade... Se tu hai la sicurezza che in qualche centro c'è, fammi sapere per favore...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Re: Dubbio amletico...
Quote:
stesa cosa per il 291lmi. almeno qui,friuli,non arriva proprio. poco serio,direi.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Città: Taranto
|
Come mai il sito di c@@@@@@@discount
riporta che l'acer 1501LCE ha caratteristiche diverse dal sito Acer (uk) che lo produce? su acer.uk il modello 1501lce ha le seguenti caratteristiche: AMD Athlon™ 64 processor 3000+, Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.0" XGA TFT display, 512MB (2x 256) DDR, 40GB HDD, DVD-CDRW, 64MB ATI Radeon 9600, wired LAN 10/100/1000, 3-in-1 card reader, 56Kbps modem, Li-Ion battery sul sito italiano di c@@@@@@@discount, invece: il monitor è un 15.0" a Matrice attiva TFT SXGA+ Sento puzza di bruciato! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.