|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
overclock xp 2200 consigliatemi......
ciao ragazzi, vorrei overclokkare il mio xp 2200, di default va a 1800 mhz a quanto posso arrivare con un buon dissipatore? io ho un dissipatore cooler master aero credo sia buono, mi date qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Dipende da troppi fattori per saperlo a priori.. innanzitutto devi individuare che procio è.. thoroa-b palo ecc..
leggiti qualche thread qui intorno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
comprato questo dicembre
comprato questo dicembre... non sono molto esperto ma secondo te cosa è
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: comprato questo dicembre
Quote:
http://www.moddingplanet.it/modules....article&sid=29 Se è un Palomino non sarà facile farlo salire perchè è una stufetta, se è un Thoro sarà tutto piu' facile, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
se lo hai comprato questo dic e il negozio dove lo hai preso ha un buono smercio è molto probbabile che sia un toro b (buona notizia) ma che sia anche bloccato di moltiplicatore(cattiva notizia), comunque si puo sempre overcloccare intervenendo sul bus. facci sapere inanzitutto su quale scheda madre lo hai montato. se la tua mobo suppota il bus a 166 e le ram sono almeno delle ddr333mhz puoi provare subito a passare da 133 a 166 di bus e voli subito a 2250mhz (166x13,5). ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per Omerook
Ciao Omer, non ho potuto fare a meno di notare
nella tua sign l'occaggio del procio, non tanto di frequenza quanto di cacheL2 Praticamente l'hai fatto diventare un XP Te lo chiedo perchè anch'io ho provato a riattivare la cache del mio Thorton unendo i bridge L2 con la matita ma la modifica è durata 5 ore, poi si è piantato tutto e ho dovuto toglierla Se mi dici come l'hai fatta ti ringrazio, Ciao e complimenti! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
devi usare la vernice argentata, la trovi nei negozi di elettronica e costa dai 9 ai 14 euro. ciao.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ago? La pasta è abbastanza liquida e non è facile fare un lavoro pulito....o no? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
proteggi gli altri bridg con il nastro adesivo. io uso la punta di un ago per posare la vernice. ciao.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah..ultima cosa se non ti scoccia....la pasta dopo si puo' rimuovere volendo vero? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si basta un cottonfioc bagnato con un po di alcol.
comunque se la mod ti riesce ti consioglio ti proteggere la vernice con un pezzetino di nastro adesivo! ciao.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a toccare altri bridge? Azz....tagliare un pezzo di nastro grande quanto l'area interessata da proteggere è lavoro da fare con il microscopio! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il nastro seve per evitare che la vernice si sporchi e deteriori e ne basta un quadratino di un cmq
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lavoro da microchirurgia! Grazie mille! Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

Ago? La pasta è abbastanza liquida e non è facile fare un lavoro pulito....o no?