|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aiutatemi Acer 1310LC stranissimo
ragazzi, con + di un programma ho rilevato che il mio processore è un XP 1800+ Mobile
fin qui tutto ok (ho letto pure l'articolo di recensione, molto interessante) se non che.... guardate l'immagine per capire a destra in una situazione di stasi mi dice che la cpu è 662Mhx a carico (comprimendo un mio file con codec Xvid) mi dice 1260Mhz (valore tra l'altro rilevato come max in Sandra, anche se sandra stesso mi diceva che il max moltiplicatore della mia main board è 11.5 e non 9.5 al quale si stabilizza andando a 1260=133*9.5) che ne pensate? non dovrebbe andare a 1533? che posso fare??? aiutatemi per favore grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
l'immagine è stata scaricate 7 volte e nessuno ha commentato....
sembra assurdo vero? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
CIAO!
è strano si spero che qualcuno qui ti dia una mano, io purtroppo, ho cercato di capire e cercare una soluzione ma invano come hai visto l'altro giorno saluti Ray
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
è normale i Processori XP-M non hanno la stessa velocità dei fratelli desktop però hanno 1 mega di cache L2 contro i 512kb dei desktop.
Per esempio a me il 2400+ mi và a 1800MHZ ma facendo i benchmark si attesta con un processore P4 2,4GHZ 800mhz.
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tnx a lot |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

INTEL C2D