|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
spybot??? ma vaff.......
![]() il mio pc in questi giorni si è rallentato di brutto.. strano spybot non mi trova niente, virun non ne ho e allora mi sono insospettito: perchè spybot nn trova niente, navigo 5 ore al giorno su una marea di siti, affidabili e non ( ![]() allora installo ad-aware e sapete quanti file mi trova?? 62 !!!!! adesso mi chiedo: spybot l'ho reputato molto efficace, ma adesso che devo fare? usarli entrambi? perchè non posso usarne uno solo che funzioni davvero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma spybot lo aggiorni ogni tnt??? cmq io li uso tt e due e di solito quello ke nn mi trova uno lo trova l'altro...insieme sono una potenza
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
come ti hanno già detto... tutti e due sono buoni prog, hanno database diversi e sono in 1 certo senso complementari. Individuano cose ke l'altro nn trova.
Quindi la soluzione migliore è tenerli entrambi aggiornati ed usarli insieme dal momento ke sono entrambi gratuiti. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi pare che l'ultimo aggiornamento di Spybot risalga a due settimane fa...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, ok.
però ogni volta che lo faccio partire controllo se ci sono aggiornamenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ultimamente spybot non mi trova niente (aggiornato)...solo ad aware mi trova sempre qualcosa ogni volta che navigo in siti poco affidabili.
ma l'immunizzazione di spybot funziona??a me sembra di no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora non succede solo a me... ma cosa sta succedendo??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
io uso a2 insieme a spybot. dove si scarica adaware? che diff potrei trovare? ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Verona
|
Ma dove li trovate gl'aggiornamenti di Spybot???e faccio la ricerca automatica l'ultimo risale a gennaio 2004...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Avevo avuto problemi in passato quando, dopo aver trovato aggiornamenti, dovevo provare un paio di server per scaricarli. Ma adesso non trova proprio niente.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Se non c'e' nulla da trovare e' ovvio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Genova
|
Intendevo dire che non trova aggiornamenti, da parecchio.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.