Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2004, 18:01   #1
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
[PE-AQ+sped] MOTOROLA A835 RIPROPONGO

Causa improvviso ripensamento di ste_ita ripropongo il cell in vendita..

Marca e Modello: MOTOROLA A835 UMTS
Brandizzato: naturalmente.. 3
Prezzo: 190€
Trattabile? si/no
Data acquisto: 02/04
Acquistato come privato o professionista? Privato
C'è scontrino/fattura?: si
Scatola? sì
Manuali? sì
Accessori standard? sì
Altri accessori: ##
Condizioni estetiche: come nuovo
Condizioni funzionamento: perfette
Preferenza consegna a mano? si,PE o AQ città
Modalità spedizione e pagamento: a scelta dell'acquirente,pagamento anticipato
Eventualmente scambio con: ##
Referenze: vedi in sign
Ci sono foto del telefono? no
Old 17-02-2004, 02:25   #2
SPIDERZZ
Member

Iscritto dal: Jan 2004
telefonia o citofonia?
pOsSo OfRrIrTi ,150 dimmi se ok.
SPIDERZZ è offline  
Old 17-02-2004, 10:46   #3
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

No.. nn è ok.. cmq bella la battuta..
Old 17-02-2004, 16:35   #4
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Ciao!!

ti ricordi di me?
Avevo perso "l'asta" nei confronti di ste_ita e quindi avevo preso nuovo il A925 per un regalo...!! Ricordi?

ok.

Ti scrivo per dirti se puoi darmi due o tre giorni per decidere, dato che mio padre è scontento di quel bestione di telefono (che è più un palmare che un telefono) che gli ho regalato, e vorrebbe cambiarlo o prenderne un altro.

Intanto il mio post equivale ad un UP!

Ti scrivo nei prossimi 2 o 3 giorni e ti faccio sapere!!
ciao e grazie!
Linus
Old 17-02-2004, 16:50   #5
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Ok....ho sentito mio padre poco fa!!!

Te lo prendo!!

Dimmi quando ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo!
il num di cell che ti avevo dato (sempre se lo hai conservato non era il mio) quindi quando sei a tiro fammi sapere che ti mando un pvt e ti chiamo!

io ho ancora il tuo num, provo subito a chiamarti!
Old 17-02-2004, 17:53   #6
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Ciao Linus.. ste_ita come ho già detto ha rinunciato in modo nn proprio corretto al telefono.. aspetto un tuo pvt allora..
Old 17-02-2004, 18:06   #7
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
Ciao Linus.. ste_ita come ho già detto ha rinunciato in modo nn proprio corretto al telefono.. aspetto un tuo pvt allora..

ok....
ti mando pvt subito!
se hai visto una chiamata persa da Genova con 010.... sul tuo telefono, ero io che ti chiamavo dall'ufficio!!
Ti ho anche mandato sms dal mio numero personale vodafone e non di lavoro come quello che ho usato la volta scorsa

per me va bene sentirci stasera verso le 21:30 (torno a casa verso le 20:30...e poi magno veloce), spero vada bene anche a te...

grazie
Linus
Old 17-02-2004, 21:04   #8
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
ciao hack!

tutto bene??

se salta te lo piglio io al volo per un amico!

byezzzzzzzzzzzzzzz

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline  
Old 18-02-2004, 01:29   #9
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

X Linus: Scusa ma ieri sera ho cominciato a cenare alle 10..
X Castor: Si si tutto oky.. ti tengo aggiornato..
Old 18-02-2004, 13:47   #10
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Avrei rinuncito in modo non corretto????? Erano 2 settimane che cercavo di concludere, ma continuavi a prendere tempo e a non rispondere ai messaggi. Inoltre una volta che ci siamo accordati all'ultimo momento hai cambiato idea, per fortuna che ti avevo anche detto di avere una certa urgenza!!!!
Queste cose andrebbero dette...

Ciao
ste_ita è offline  
Old 18-02-2004, 14:02   #11
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da ste_ita
Avrei rinuncito in modo non corretto????? Erano 2 settimane che cercavo di concludere, ma continuavi a prendere tempo e a non rispondere ai messaggi. Inoltre una volta che ci siamo accordati all'ultimo momento hai cambiato idea, per fortuna che ti avevo anche detto di avere una certa urgenza!!!!
Queste cose andrebbero dette...

Ciao

ti capisco...ste...sto cercando di contattare Angelo da ieri sera. Gli ho mandato ben 6 sms, l'ho chiamato 5 volte e non risponde....ma intanto ho controllato che scrive sul forum...

Proprio non capisco un atteggiamento così infantile e poco professionale...ma quanti anni hai Angelo? 10?

Mi viene il dubbio che non abbia assolutamente quel telefono

Ultima modifica di Linus : 18-02-2004 alle 14:08.
Linus è offline  
Old 18-02-2004, 19:16   #12
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Giusto x info di entrambi.. io nn vivo x vendere telefoni su un forum.. la mia giornata è fatta di altre cose.. e linus scusami se nn posso risponderti durante una lezione di fondamenti di informatica 2 e nn mi sn potuto collegare fino ad ora x capricci del gprs di wind.. per quanto riguarda ste_ita.. ti ho mandato pvt dopo aver pulito la mailbox ma tu nn hai + risposto.. anke queste cose vanno dette..
Old 18-02-2004, 19:34   #13
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
Giusto x info di entrambi.. io nn vivo x vendere telefoni su un forum.. la mia giornata è fatta di altre cose.. e linus scusami se nn posso risponderti durante una lezione di fondamenti di informatica 2 e nn mi sn potuto collegare fino ad ora x capricci del gprs di wind.. per quanto riguarda ste_ita.. ti ho mandato pvt dopo aver pulito la mailbox ma tu nn hai + risposto.. anke queste cose vanno dette..

'sti giovani di oggi!!
Io quando facevo l'università manco esistevano i telefonini....erano un lusso dei ricchi, quindi sotto questo punto di vista ti capisco.

Però a parte questo, non dirmi che la tua lezione di fondamenti di informatica è durata fino a ieri sera alle 22 e comunque, almeno, ripeto...almeno...ripeto ancora...ALMENO, potevi, dovevi mandarmi un sms, almeno...per farmi capire che esisti come persona che sa digitare un testo su un telefono.

Io non ho la sfera di cristallo e non so e non me ne frega niente della tua vita, ma non posso, non sono in grado di prevedere cosa fai in determinati momenti.

Se ieri sera ti ho disturbato, dopo averti inviato 5 SMS, mi scrivevi o mi URLAVI DI TUTTO e mi dicevi: scusa ma ora ho da fare, ci sentiamo dopo.
Capisco bene la tua giovane età...però non ci si comporta in questo modo. L'educazione e la correttezza nella mia vita viene prima di tutto, sia nel lavoro sia nella vita di tutti i giorni.

Io se prendo un impegno con una persona e gli dico"ci sentiamo stasera alle 21:30, cascasse il mondo sia che sia con la futura moglie , sia che sia in una riunione di lavoro, per quella persona ci sono.
Punto e basta.
Old 18-02-2004, 19:37   #14
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Vogliamo trasformare questo 3d in una nuova puntata di qualke programma alla alda de usanio? Nn mi pare il caso..
Old 19-02-2004, 01:21   #15
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Completamente daccordo con il mio concittadino.
ste_ita è offline  
Old 21-02-2004, 14:05   #16
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Siccome ho bisogno di dindini se qualcuno fosse ancora interessato..
Old 22-02-2004, 12:26   #17
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Up...
Old 22-02-2004, 13:58   #18
cacilla
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
interessato con riserva 130 euro

ti post questo prezzo perche nuovo sta 199 euro "Panorama"
cacilla è offline  
Old 22-02-2004, 14:26   #19
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Panorama?!?!?

Ke vuol dire "Panorama"!?!
Vabè cmq.. 130€ mi sembrano un'offesa.. io sn rimasto ancora all'offerta ke scade il 29 con 2 videcell al prezzo di 1 (455€).. anke se (come da regolamento.. ) le offerte nn andrebbero neanke considerate..
Old 22-02-2004, 14:34   #20
cacilla
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
non è un 'offesa credimi
Panorama centro commerciale di Frosinone...
non importa ritiro l'offerta ala prox
ciao
cacilla è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
ChatGPT lancia le chat di gruppo collabo...
Galaxy S25 Ultra a un prezzo pazzesco: i...
Lenovo e NVIDIA GeForce RTX Serie 50: co...
be quiet! Light Base 600 LX: design pano...
Iliad Giga 200 e Giga 250 di nuovo attiv...
Black Friday arriva in anticipo: maxi ri...
GeForce NOW accoglie COD: Black Ops 7, A...
Intel introduce la frame generation sull...
La guida a "mani libere" di Fo...
OPPO Find X9, la serie punta tutto sull'...
Project Kuiper diventa Amazon Leo: l'alt...
Macbook Pro M5 in sconto di 150€, 3 Mac ...
Google Pixel e Golden Goose: nasce l'esp...
CMF Headphone Pro: le cuffie Hi-Res con ...
Death Stranding Isolations: la nuova ser...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian